1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ritardo per il Multiplayer Pack di Halo 2

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 25 Maggio 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Bungie ha annunciato un piccolo slittamento di una settimana per l'Halo 2 Multiplayer Map Pack, il disco contenente nuove mappe di gioco multiplayer previsto finora in uscita il 28 giugno. I giocatori dovranno ora attendere fino al 5 luglio per poter acquistare il disco extra, che ricordiamo sarà in commercio al prezzo di 19,99 Euro.

    fonte: mondoxbox.com


    che dire, io mi ero stupito che le mappe su live erano uscite il giorno annuciato..
    questo ritardo invece mi ha ricordato che parliamo della bungie... :( :D

    voglio proprio vedere se cacciano halo 3 per l'uscita della PS3... muhahuauh!! col piffero!!! come minimo devono annunciare l'uscita del titolo per settembre, così hanno tempo di rimandare l'uscita per 6-8 mesi :D
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: ma ci vuole la scienza che ritardano??! ormai e diventato una specie di ''moda''
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come sempre la Bungie non si smentisce, soliti ritardi...

    Speriamo che almeno per Halo3 esca contemporaneamente all'uscita della PS3, quella è una strategia di mercato non possono e non devono fallire altrimenti Zio Bill si incazzerà cm un toro :sadomaso:
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    perfetto! Così col multi pack a luglio..mi ci spalmo la crema solare in spiaggia
  5. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io utilizzo la custodia come ombrellone :D