1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardo audio con microfono

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da nizu, 21 Gennaio 2012.

  1. nizu

    nizu Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho provato con tutti i mezzi che avevo a disposizione, ma non sono riuscito a risolvere il problema e per questo chiedo il vostro aiuto.

    Sia con Lips che con Band Hero, quando canto nel microfono, sento la voce in ritardo. La TV è un LCD Samsung, collegato alla Xbox360 4GB tramite un cavo HDMI economico.

    Ho provato anche ad usare il collegamento con i cavi RCA, e ho provato anche con un altra TV, sempre LCD Samsung ma di diverso modello (questo avevo a disposizione a casa).

    Anche smanettando sulle impostazioni dei giochi, che hanno appunto la possibilità di modificare il ritardo in millisecondi dell'audio e del video, ma non ho notato differenze migliorative.

    Un problema simile succede con la batteria. Il gioco in questo caso non sembra percepire in maniera corretta gli impulsi (non sono un gran musicista, ma so tenere il tempo..)

    Qualcuno ha qualche esperienza in merito o può suggerirmi un modo per risolvere il problema?