1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardo audio con cavo ottico...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Ulell, 25 Marzo 2009.

1. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Ciao Ragazzi,
    ho una 360 Pro vecchio tipo (senza uscita hdmi) collegata al mio monitor Samsung 2032MW con il cavo VGA e l'audio collegato al mio sistema HT Proel HTDV03 con cavo ottico.
    Ho notato che l'audio va fuori sincro un pò, e non ho capito come sistemare.
    Se questo lieve ritardo non mi crea problemi quando gioco a GOW2 o altre, mi crea enormi problemi quando gioco a Guitar Hero World Tour, ovviamente.
    Ho provato a impostare il syncro direttamente su GHWT ma il problema mi rimane.
    Vi è mai capitato?
    come avete risolto?
  2. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me è un problema del sistema audio (magari hai qualche cosa attivato tipo filtri o cose del genere che ritardano il processing?). Per confermare l'ipotesi prova a usare un normale paio di casse da pc... secondo me così funziona tutto bene.
    Io al momento ho un cavo vga con l'uscita analogica e non mi ha dato mai problemi di asincronia
  3. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Il sistema audio utilizza il dvd come amplificatore, quind niente di strano... e non ho attivato nessun tipo di filtri, il suo arriva normalmente.
    La cosa strana è che non riesco a sincronizzare GH...mha...
  4. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora il problema è senza dubbio l'impianto audio, che non è all'altezza di decodificare i segnali digitali in tempo reale, il tuo stesso problema l ho avuto pure io con un home teater della TEAC
    compatto DVD+ audio
    Da quando sono passato ad un sistema quasi serio ONKYO mod TX SR 674 funziona tutto perfetto, ciao
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Concordo
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sposto in tv e connessioni hd
  7. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche a me capita ogni tanto questo problema, mi basta spegnere e riaccendere l'impianto home theatre e tutto torna a posto...diro' una ca..ta ma puo' dipendere dalla sequenza di accensione degli apparati??