1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi PSP Undiluted Platinum: ecco il punto della situazione

Discussione in 'PSP News' iniziata da SeV3n, 16 Giugno 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo aver ricevuto diverse richieste di informazioni da parte degli utenti riguardo i ritardi nei tempi di delivering del modchip PSP Undiluted Platinum, abbiamo contattato il distributore ufficiale per il territorio italiano Divineo-Italia per avere delle spiegazioni esaurienti.

    Ecco dunque il punto della situazione: contrariamnete a quanto avevamo assicurato in una news della settimana scorsa, i modchip non sono ancora stati commercializzati sul territorio italiano a causa del blocco dello stock delle 300 unità di Undiluted Platinum alla dogana. Che Sony si sia messo di traverso? Probabile, visto che non esiste alcuna plausibile ragione per il blocco di un prodotto che non ha nulla di illegale (viene infatti venduto vuoto senza bios). Divineo si è già attivata in modo che la merce venga sbloccata e possa arrivare al più presto a destinazione.

    Vorrei rassicurare tutti coloro che hanno pre-ordinato il modchip e che sono attanagliati da dubbi del tipo "Non sarà una truffa?" , "Non è che magari il chip non esiste?", etc. Il chip esiste, lo abbiamo toccato con mano e presto metteremo online una review-tutorial. I vostri soldi sono stati spesi in maniera oculata in vista della scarsa disponibilità iniziale del suddetto chip. Il marchio Divineo mette inoltre al riparo da truffe. Potete dormire sonni tranquilli nell'attesa.
  2. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusatemi, non per fare il puntiglioso ma gli schemi di montaggio? anche quelli sono bloccati alla dogana? che il chip abbia ritardi perchè bloccato alla dogana potrebbe anche essere plausibile, nessuno lo mette in dubbio, ma gli schemi di montaggio perchè non vengono diffusi? o la sony ha bloccato alla dogana anche tutte le jpg o i pdf riguardanti questo modchip?
    come fa uno sennò a farsi un'idea di ciò che lo aspetta una volta aquistato il chip? è un pò innaturale che prima mi debba arrivare il chip e poi solo in un secondo momento mi vengano forniti gli schemi di montaggio no?
    e poi 1-2 pezzi in review a uno di voi non potevano mandarli in separata sede? sennò che review è se la fate quando arriva il chip a tutti? di solito si fa prima della immissione sul mercato.
    questo non per criticare voi ci mancherebbe, sappiamo tutti che la colpa non è vostra, siete come noi in attesa, erano solo semplici considerazioni a denti stretti...
  3. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    300 unità?????'
    per tutta l'italia????
    cavolo, avevo capito 2000 unità in italia, ma se solo a roma siamo più di un milione di abitanti, che ci fa tutta l'italia con 300 pezzi???
    non lo posso neanch preordinare perchè quello che fa le modifiche penso non me la fa se gli porto io il chip:( :( :( :(
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Schemi di montaggio e bios verranno rilasciati pubblicamente solo quando il chip sarà effettivamente pronto per la commercializzazione. Non chiedetemi il motivo perchè non dipende nè da noi nè dal distributore ma dal team di sviluppo del chip.

    Il primo stock destinato all'italia è di sole 300 unità, poche vero, ma considerevoli se rapportate al fatto che ne sono state prodotte in prima battuta 2000. Non ho capito perchè non ti dovrebbe fare una mod il tuo amico.
  5. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è un mio amico, è un negozio di videogiochi, forse glielo dovrei chiedere se poi me lo installa lo stesso,
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe a Roma c'è l'imbarazzo della scelta... conosco un paio di bravi modder. In ogni caso potrai sembre sfruttare la sezione modder del nostro mercatino, per adesso nessuno ha ancora postato annunci, ma con il lancio del chip UP penso verrà presto tappezzata. :D
  7. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne conosci qualcuno in zona centocelle??
    avevo anche intenzione di farmeo saldare da alcuni siti che se la fanno spedire, modificano e la rispediscono, nel giro di una settimana, spero che se ne facciano una bella scorta
  8. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come mai in rete si trovano già gli schemi di montaggio e qui no? :confused:
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    gli abbiamo ricevuti in esclusiva alle 5 e 30, peccato che ero andato a letto da 2 orette e che mi sono risvegliato alle 11 e 30!
    Scusate per il ritardo, vedremo di recuperare con le prossime versioni di scheda madre!
    Trovate tutto in news e nel thread ufficiale.