1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 22 Aprile 2008.

1. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Si riferisce alle schermate blu che windows visualizza quando si pianta il sistema...:asd: cmq ciò non giustifica il ritardo. Sono d'accordo con che dice che sarebbe stato meglio lavorare in sordina invece di sbandierare al mondo intero tutto ciò che già sappiamo ma che ahiimè è ancora molto lontano da poter sperimentare...:cool:

P.S. a me interessa solo di mgs4!
  2. metropolis74

metropolis74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perche' tu l'hai comprata per Home?
    Rimane sempre il fatto che la sony e' la prima a rendere il servizio di rete gratuito.
    Concordo solo sul fatto che non andava fatta tutta sta publicita' come pure per la beta di mgs online
  3. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Rimane cmq il fatto che ci prendono per il cul@ , che se ne potevano stare zitti almeno fino a quando non erano sicuri di poterlo lanciare decentemente, e aggiungo anche che questo annuncio è un brutto colpo per home e farà calare l'hype a picco...
  4. metropolis74

metropolis74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque anche io sarei curioso di capire se non stai dicendo una minchiata. Magari se rendi partecipi tutti delle tue conoscenze faresti una figura migliore che parlare tanto per criticare. Io il video su youtube non l'ho trovato(ma fammi capire ci sei tu sul video che fai la dimostrazione?);D;D
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ormai si stanno rendendo sempre piu' ridicoli..Pochi mesi fa', davano home sicuro per l'estate, ancora prima per l'autunno 2008, sento parlare da un anno in tutti i post di questo home..

Forse è una leggenda metropolitana..

Ma il bello è vedere quei 3-4 post di persone che riescono ancora a difendere sony..:???::???:
  6. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ragazzi io ho di nuovo cambiato consolle,,sono ripassato alla 360 ,non posso permettermi 2 consolle ,lo dico e lo ripeto la play è una signora consolle,,ma se non ci stanno dietro ,tanto vale prendersi il game boy,,,io lo data via oltre perchè mi ha dato quel problema,ma perchè i giochi che trovo su ps3 li trovo su 360 con meno problemi e anche qualche esclusiva in piu',meno ritardi piu' fatti,,,,,
  7. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Mah....
    Vi dirò la verità, almeno per me.

CHI SE NE FREGA DI HOME!!!

Se esce, o quando uscirà, tanto meglio, intanto
    io sono felice di aver scelto la ps3.
    Ho un lettore Dvd, Divx, Bluray ecc,ecc,ecc....,
    alcuni grandi giochi e trovo che costi davvero poco
    per tutto questo.
    Home o non Home.

saludos
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se non vi calmate partono le ammonizioni...
    anzi sono già partite:lalala:
  9. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tutti a lamentarsi oh!! Ma evidentemente se Sony ha rilasciato questa dichiarazione ha i suoi motivi; a volte penso che attacchiamo Sony per senza motivo; Il prodotto e' meglio che lo concepiscono ottimo, invece che prematuro; poi tutti a fare i programmatori; Se mamma Sony ha deciso cosi', ci sono sicuramente dei problemi no? Li lavorano fiori e fiori d'ingegneri, e inutile che facciamo polemica, tanto non e' che cambiamo le cose; Home esce quando dicono loro, no quando diciamo noi; la realta' e' questa; e poi prima di attaccare e di dire male a Sony e Ps3, ricordatevi che e' una macchina molto complessa, e' questo e' il primo anno!! Aspettate un po di tempo..e vedrete;
    Scusate ma io la penso cosi
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    @al85ex : Posso anche essere d'accordo con te, fino ad un certo punto però..HOME è un progetto Sony e se nemmeno loro sanno come lavorare con la propria console, è meglio che si licenzino..

Per il resto evitate le solite frasi trite e ritrite che non servono a nulla...
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto..la PS3 sta passando alla storia per i suoi continui rinvii..ma questi della sony non la potevano programmare + facile??Sembra una Ferrari potentissima ma che non sono in grado di fare tenere in strada ;(
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi tranquillizza l'uscita di gta4 prima e mgs4 dopo, del resto non me ne frega più niente:xrotfl:
  13. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo so, che Home e' un progetto Sony, pero' io intendevo dire che se non esce evidentemente c'e' qualche complicazione; nessuno lo sa; queste cose rimangono segrete nel dipartimento Sony; di certo penso che non stanno facendo una ca**ta, visto il tempo che ci stanno impiegando e i rinvii; Poi se vogliamo parlare di progetti anche Pes 2008, e' un progetto Konami lo e' sempre stato, pero' quest'anno non e' che ci hanno capito granche';
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Lo spero davvero, ma per il momento non mi sembra sia una bella cosa continuare a rinviare...
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io sinceramente credo che abbiano problemi di programmazione
  16. Orek84

Orek84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente il 6 maggio, non avendo piu' nulla da dire ammetteranno un ritardo anche sulla beta di LBAXD

home sta facendo la fine di Daykatana (non so se qualcuno ci ha mai giocato) un videogioco pubblicizzato tantissimo, ritardato ancora di piu'.. e poi usci un giochino insipidoXDse uscira'..

personalmente ho preso la ps3 come sistema multimediale, i giochi per me sono un di piu' (ultimamente gioco solo a WOW) ma il bambino che e' in me si sente parecchio disilluso, una compagnia come la SONY, parliamo della SONY, non di un'azienda di terza categoria dovrebbe conoscere i propri limiti e sopratutto evitare che succedano queste cose, non tanto per la generazione attuale..quanto per le future..
    Chi comprerebbe ancora una consolle sony, pensando:ehy voglio quel programma,deve essere strafigo, ma forse uscira' solo tra 4 anni, non c'e' da fidarsi di lei!
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questi fanno cosi carissimo!! Io oramai non mi ci arrabbio piu'; Ho gia' tante cose da fare e tanto lavoro da sbrigare, non mi posso stare ad incavolare con Sony; Io penso che prima o poi uscira' e uscira' anche una gran bella cosa; La Sony non puo' permettersi di perdere popolarita' sfornando "cretinate" credimi, non puo' andarci sotto!! Non possono permettersi passi falsi, sarebbe una perdita di miliardi e miliardi per loro; quindi magari stanno pensando ad un prodotto che fa' la differenza; qualcosa che ci stupisce, senza nessun bug; ;) Speriamo vanno in cielo queste parole
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    @Sony

No Comment
  19. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque a questo punto aspettiamo un comunicato ufficiale...è inutile scannarci a videnda per una cosa che alla fine è una vera e propria stron.ata non vi pare?
  20. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero sl che cambino mentalita'... di questo passo dubito in una ps4 incrocio veramente le dita per la sony , io sn fiducioso ancora e ancora xo' in generale nn e sicuramente la play che mi stupiva sempre! speriamoooo