1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risparmiare sui giochi..

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da darakum, 7 Ottobre 2014.

1. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao a tutti,ho da poco acquistato la ps4 ed al momento ho solo 1 gioco. Non mi va di spendere altri 70€ per una nuova uscita quindi mi accontento anche di qualche usato e/o titolo in offerta etc.. Dove posso vedere? Come funziona poi il "cambio" di giochi da ps3 a ps4? Grazie ;)
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Ciao, giusto per rimanere in "casa" ti consiglio di dare uno sguardo al mercatino del Tribe... http://forum.console-tribe.com/forums/vendo.143/
    L'upgrade dei giochi da PS3 a PS4 era un'iniziativa valida solo per alcuni titoli e non so se è sempre in vigore...:)
  3. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Grazie per la risposta..Un altra informazione,i giochi ps3 che si scaricano con l'abbonamento gratis psn,girano anche su ps4?
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
  5. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Grazie..

Scrivo qui il problema che sto riscontrando,sono andato nel playstation store per poi andare nella categoria playstation plus per scaricare il gioco "dc universe online" ho premuto quindi su scarica.

Ma dov'è andato a finire il gioco? Visto che nella categoria non c'è più ed il carrello è vuoto..

Grazie :)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-