1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

risoluzione xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pattagarrau, 27 Febbraio 2010.

1. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    salve una domanda forse stupida , la vostra xbox che risoluzioni vi riporta , esempio la mia in dimensioni schermo es. 1280x720 ,1366x768 ,1920x1080
    o 576p .720p ,1080p , la mia li riporta nel primo tipo ,perchè leggendo vari post sembra nel secondo o dipende dal tv lcd?
    tutto questo perchè la mia xbox collegata in hdmi con lcd lg mi trasmette benissimo il video ma non trasmette l'audio , ho risolto collegando il tutto ad un amplificatore pero volevo risolvere il fatto in quanto non so se è un mal settaggio dell'xbox ho una inconpatibilita col televisore ,premetto che il dvd in hdmi con tv va bene,e ho anche provato due cavi hdmi della stessa casa ma il difetto è lo stesso
    grazie
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Da le risoluzioni del primo tipo quando entra in modalità PC, se cambi porta hdmi della tv, probabilmente avrai i classici 720p/1080p
  3. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho provato ha cambiare porta hdmi ma non succede nulla ,ma la devo cambiare con xbox accesa o spenta?
    grazie

pattagarrau ha aggiunto 16 Minuti e 33 Secondi più tardi...

risolto
    dovevo disabilitare rileva impostazione tv automaticamente ed adesso mi da i classici 720p 1080p.
    grazie
  4. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    ma è la stessa cosa
    o sta scritto 1920x1080 o 1080p la risoluzione rimane quella
  5. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    si, per il video si; solamente che nella risoluzione 1920x1080 me lo riconosce in modalita pc e non trasporta l'audio ,in 1080p sempre in hdmi trasporta anche l'audio digitale ,
    almeno questo succede con il mio tv lcd..
    ciao
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    in teoria se entri in modalità PC hai anche meno possibilità di settaggi sulla tv, colori più morbidi... insomma come se utilizzi la VGA.

Mi raccomando sempre a periferiche spente, altrimenti bruci le porte hdmi