1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risoltooo problema 3 led rossiiiiiii

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fabiox999, 22 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabiox999

fabiox999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti
    Scrivo qui nel forum non perchè ho il problema dei 3 led rossi, ma perchè finalmente L'HO RISOLTO!!!

Mi rivolgo a chi ha i tre led rossi e dopo aver effettuato la sostituzione delle x clamps, cambiato pasta termica, e per chi come me ha cambiato le ventole della xbox, installata una ventola al di sopra dei dissipatori e nonostante tutto ciò ci sono ancora i 3 led rossi con continui freeze e blocchi della console.

La prova da fare è questa dovrete controllare se è il lettore a non funzionare
    (a me era lui a mandare in tilt la console con i 3 led rossi e con errore non identificato).

Fate così:

Una volta avuti i 3 led rossi, con errore 0102 (errore non identificato),

1 Smontate l'xbox e rimuovete le ventole.
    2 Riaccendete la console (con le ventole tolte) e lasciatela lì finche i 3 led rossi diventato 2.
    3 Riaccendete e provate a giocare con un gioco installato nell'hd, se non lo avete provate ad installarne uno e giocateci da disco rigido.

Allora a questo punto se riuscite a giocare tranquillamente senza nessun freeze o blocco, siate sicuri che è il lettore che è difettato.

Dimenticavo, la console può bloccarsi anche mentre provate ad installare qualche gioco sull'hd (a me l'ha fatto).

Per rimediare io l'ho tenuta per un po accesa (in modo che si riscaldasse un po) e poi ho installato il gioco sull'hd...

Spero che questa mini guida serva a qualcuno.

Fabiox
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La console riavrà lo stesso problema entro breve. non ti si ripresenta per ora per il semplice fatto che giocando da HD scalda di meno. Il problema, è noto, sono le saldature sotto la gpu, l'unica soluzione semi-definitiva è un reballing con apparecchiature professionali.

Prendi una jasper e vedrai che il problema dei tre led rossi è definitivamente risolto ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.