1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

risolto problema onde psp moddate

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da manuthebest27, 6 Settembre 2009.

  1. manuthebest27

    manuthebest27 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FLASH0/vsh/resource/
    salve a tutti ho scoperto il modo per non far brikkare la psp quando si cambia il tema da classico a originale con il sistem-plugin.bg .
    ecco come fare:
    basta solamente creare un nuovo tema ctf lasciando tutti i prx sony originali e cambiare solamente il sistem-plugin.bg con quello moddato(ovviamente potete cambiare anche tutti gli altri prx era solo per esempio).
    ricordo che dovete aver installato il cxmb e averlo attivato in recovery per farlo funzionare
    copiate il tema appena creato nella cartella PSP/THEME della psp e poi installate il tema come qualunque ctf.
    il risultato? ora potete cambiare il tema da classico a originale e viceversa ma un ultima cosa per riattivare l' onda moddata dovrete reinstallare il ctf perche altrimenti impostando solmente il tipo di onda verrà visualizzata l' originale sony perche ovviamente il file non è stato flashato.
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non ha mai brikkato nonostante cambiassi ogli giorno una decina di onde e una ventina di icone batteria volume ecc...
  3. manuthebest27

    manuthebest27 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FLASH0/vsh/resource/
    io nn parlo di quello dico che mettendo un onda moddata e impostando sfondo originale brikka per forza