1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

risk: factions

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by F.B.8., Jul 1, 2010.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    salve, ho un quesito riguardante questo gioco e non sapendo dove postarlo apro un thread :???:

ho provato la versione di prova, ma è possibile che per giocare in locale ho bisogno di un controller per giocatore? in un gioco a turni? ma che fesseria è?
    qualcuno sa se è possibile giocare in più utenti in locale con un solo controller o se nella versione completa c'è questa feature in più? anche perchè giocare sul live con rischio che dopo mezz'ora di gioco la gente si disconnette o mi cade la connessione mi va poco, così come mi va poco di giocare contro quella specie di deficienza artificiale che hanno messo, d'altronde senza difficoltà regolabile (cioè a volte fa delle cose inspiegabili)
  2. GS68

GS68 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non saprei,per non parlare del fatto che nella versione original risk non c'è nemmeno la carta obiettivo, almeno io non l'ho trovata!!!!, che peccato però:cry:!!!
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    no non c'è, nella versione originale per vincere bisogna conquistare il mondo
    per gli obiettivi potendo giocare in locale con amici si potrebbe fare che comunque ognuno ha il suo e si dichiara la parita vinta a obiettivo completato senza stare appresso al gioco in se che ti vorrebbe far conquistare il mondo :asd:
    peccato che sembra proprio che ci voglia un controller per giocatore, una cosa assolutamente ridicola per un gioco a turni...
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

In offline si può salvare a partita in corso e riprenderla successivamente?

P.s. Per i mod: ci sono 2 discussioni che parlano di questo gioco, forse sarebbe meglio accorparle. Per non sbagliare io ho domandato in entrambi i thread...