1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen 2: Dark Waters

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 4 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Risen 2: Dark Waters
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Sono trascorsi parecchi anni da quando gli dei hanno abbandonato il mondo e i titani si sono liberati dalle loro prigioni, devastando tutto ciò che si trovava sul loro cammino con una forza inarrestabile.

    Tuttavia, c'è un luogo nella punta meridionale del vecchio impero che pare sia stato risparmiato: la Fortezza di cristallo a Caldera. Essa ospita la sede dell'Inquisizione e rappresenta un rifugio per i superstiti. I ripetuti attacchi a cui è soggetta, uniti all'affondamento delle navi cariche di provviste da parte dei mostri marini, non lasciano tuttavia ben sperare per il futuro, specie ora che cibo e armi scarseggiano.

    L'eroe senza nome, devastato dopo gli eventi di Faranga, ora affoga i propri dispiaceri nel rum nella città portuale di Caldera. Visto il peggiorare della situazione, dovuto alla mancanza di cibo, decide di partire per una nuova avventura, per eliminare una volta per tutte la minaccia dei mostri marini.

    Durante il suo viaggio si troverà ad affrontare nuove sfide e incontrerà vecchie conoscenze che lo aiuteranno nella sua missione.

    Risen 2: Dark Waters, il nuovo RPG sviluppato da Piranha Bytes, è focalizzato sulle scelte. In qualsiasi modo il giocatore scelga di indirizzare la situazione attraverso astuzia, abilità o forza, tutto è possibile in Risen 2! Il mondo di gioco si adatta alle interazioni che il giocatore compie nel mondo dell'eroe senza nome.
    Vivi la vita del pirata basandoti sulle tue scelte!





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1966/risen-2-dark-waters_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Risen 2: Dark Waters Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Risen 2: Dark Waters Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che dire di questo gioco... La grafica è davvero brutta e i movimenti dei personaggi non sono all'altezza. Malgrado ciò il gioco è molto gradevole e si lascia giocare molto a lungo. Più si va avanti e più cose si possono fare aumentando la voglia di giocarci. L'ambientazione piratesca è fantastica e il sistema di evoluzione del personaggio, essendo diverso dal solito, è un pò impiccioso all'inizio, ma dopo qualche ora ci si prende la mano.
    Si possono usare armi bianche (spade, fioretti, coltellacci, asce ecc. ), armi da lancio e armi da fuoco (pistole e fucili). Al posto della classica magia c'è il voodoo, ma è utilizzabile solo andando avanti nella storia. È possibile creare armi, rubare, scassinare, ma per ognuna di queste cose è necessario prima apprenderne l'abilità e qui c'è la particolarità: facendo missioni e uccidendo mostri si guadagna onore che può essere usato per aumentare una tra le caratteristiche principali (lame, sparo, astuzia, rezistenza, voodoo). A questo punto bisogna trovare un maestro che vi insegni le varie abilità in cambio di soldi. Per ogni abilità ci sarà un prezzo da pagare e un livello di abilità in una delle caratteristiche principali necessario per poterla apprendere. Insomma qualcosa di diverso dal solito anche se simile al sistema del primo Risen. Non si sale di livello, ma si possono spendere i punti onore accumulati in qualsiasi momento. Le abilità possono essere aumentate anche tramite vestiti e accessori (bella l'introduzione dell'orecchino) e tramite piante particolari che se ingerite fanno aumentare permanentemente alcune abilità.
    Il sistema di combattimento è fatto bene anche se all'inizio si può solo parare e tirare di spada. Apprendendo abilità si potrà calciare, contrattaccare ecc.
    Peccato per il mancato doppiaggio in italiano perchè dopo un pò che si leggono i sottotitoli ci si stufa e si tende a saltare i dialoghi.
    Nel complesso è un buon gioco, tecnicamente mediocre, ma con qualche innovazione che fa solo piacere. E poi finalmenti un gioco di pirati!




    Qualcuno sa come si ottiene la parola d'ordine della grotta ad Antigua?
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2012
  3. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    appena in uk scende un po di prezzo lo prendo,avrà anche qualche difetto ma cavoli un gioco di pirati,non ricordo di averne mai giocato uno