1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Rise of the Tomb Raider - Quarto video della serie Woman vs Wild

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato il terzo video della serie Woman vs. Wild dedicato a Rise of the Tomb Raider.
    “Una donna contro un ambiente ostile” esplora l’interno del maniero Croft, incluso nella nuovissima storia “Legami di sangue” in arrivo l’11 ottobre con l’uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Dopo che la proprietà del maniero viene rivendicata dallo zio di Lara, la ragazza deve esplorare la villa per dimostrare che è lei l’erede legittima. Questo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” offre un’anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato.

    Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa del pluripremiato gioco d’avventura, e uscirà su PlayStation 4 l’11 ottobre in tutto il mondo. Ad eccezione del supporto PlayStation VR, i possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti.​


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina