1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riscuotere con Postapay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da facio, 3 Settembre 2009.

1. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...volevo sapere se era sicuro come metodo per ricevere i soldi postepay...e se c'è la possibilità che mi utilizzino la carta dopo...
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    in teoria non si dovrebbe dare il proprio numero di carta a nessuno perché potrebberlo clonarla... ma poi dipende a che persona stai dando questi dati... meglio paypal a mio parere anche se ti ciuccia un paio di euro...
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non possono utilizzare la carta, online serve il CV2, che sono i 3 "numeri" stampati sul retro della carta....
  4. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi vado sul sicuro dando solo i 16 numeri che si trovano davanti alla carta...

un altra domanda, ma una volta fatto l'addebito lo possono annullare entro qualche ora?non vorrei vedere i soldi sul conto, spedire il pacco e poi loro ritirono i soldi inviati...
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    No, se ti fanno la ricarica non possono annullarla.
    Inoltre la ricevuta di ricarica non ha valore legale, quindi se ti pagano in questo modo, potresti anche dire che non è vero che ti hanno dato nulla e scappare in Mexico. :lalala:
  6. facio

facio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no...non voglio scappare in messico...troppi soldi...non riuscirei a spenderli li...
    Scherzo le mie puare erano che mi potessero utilizzare la carta e che potessero annullare il versamento dopo che gli ho spedito il pacco...

grazie
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Traquillo da acquirente e venditore ti posso dire di stare tranquillo, dopo che premi il pulsante Ricarica Carta (se fatta online) i soldi non tornano più:asd::asd:
  8. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti cosiglio di fare come alcuni mie amici la carta la tieni a 0€ e quando devi comprare qualcosa la ricarichi.