1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rischio il Ban???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da alieno81, 5 Ottobre 2007.

1. alieno81

alieno81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo chiedervi se utilizzo il firmware ixtreme 1.2 on line ma giocando con un gioco originale rischio ugualmente il ban?
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Teoricamente, se non hai mai inserito un mai un gioco backup non dovresti rischiare.
    Ma, dal momento che non si conosce realmente su cosa si basa Microsoft per attuare il ban, si, rischi di essere bannato.
  3. Malakiah

Malakiah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ... ciao è un argomento già trattato ampiamente in altri post... comunque il rischio c'è sempre... se microsoft è in grado di individuare i firmware mod si rischia di esser tirati fuori.... al momento la strada più "sicura", almeno così sembra è il chip disabilitabile. Vai sul Live con chip disabilitato ed è come se non esistesse nella console.... poi magari non è sicuro neanche quello... chi lo può dire?
    SALUTO
  4. alieno81

alieno81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E se mi connetto al live ma solo per scaricare le demo ma senza giocare si rischia?
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se si sapesse il principio con cui microsfot banna ci sarebbe già una soluzione.
    Andare online con il firm modificato è pericoloso.
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ms ha tante lampadine accese..una per ogni xbox moddata, un giorno l' addetto si sveglia e ne spegne 3-4, questo è il principio...cmq, per le demo c'è la rivista, perchè tanto se non hai l' abbonamento non le puoi scaricare subito...almeno hai la rivista e puoi farti 4 risate sulle minkiate che sparano. mi chiedo una cosa (e non vuole essere un critica volta a te alieno) ma per quanto rtempo ancora dovremo (dovrò) leggere topic con questa domanda? e mai possibile che ancora non sio è capito che non lo sa nessuno ? pensate che se si fosse scoperto non l' avrebbero sbandierato ai 4 venti ? miiiiii
  7. cist1

cist1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho il tuo stesso firmware ho un lettore hitachi v59 e gioco tranquillamente online (sto toccando ferro mentre scrivo) con i miei back-up e anche con halo 3