1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riscatto dei codici da xbox live..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alex-neA, 15 Aprile 2012.

  1. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    volevo sapere se qualcuno sà se esiste un modo per sapere se i vari codici da riscattare su xbox sono già stati usati o meno... vi spiego il perchè..

    ci sono quelli da grattare che chiaramente si capisce se qualcuno li ha usati o meno...

    ma quelli che sono stampati a vista?
    Faccio questa domanda, perchè ho preso diverse volte dei giochi a prezzo basso dal mio negozietto di fiducia (provato il codice e vedere che funziona e non è stato usato)

    avevo preso dead space 2 usato a 9.90 (un prezzone) giocata la campagna, poi provato il live inserendo il codice e con mio stupore ho notato che non era stato usato.. messo in vendita dopo 1 oretta, dato che l'onlne non mi diceva nulla.. (da pareri vari lo si sapeva..)
    però dovuto vendere a prezzo basso perche avevo usato il pass.. (ci ho cmq guadagnato)

    quindi volevo sapere se c'era un programma o un sito internet che inserendo il codice automaticamente ti diceva se era valido o meno senza doverlo riscattare necessariamente su xbox o via live! Non attivandolo naturalmente!!!!

    se io prendo un fifa12 usato da un negozio (il negoziante non sa mai se non è stato usato o meno) a prezzo basso (avendo già avuto fifa12 quindi ho già il pass)
    come faccio a sapere se quel pass è stato già usato e/o posso venderlo a qualcuno?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se lo fai direttamente da console, prima di finire l'operazione ti dovrebbe dire il contenuto del codice effettivamente riscattarlo.
    Non ne sono comunque sicuro al 100%.