1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ripristino salvataggi dopo sostituzione hdd

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fonzpo, 10 Novembre 2010.

1. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    salve a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è successo:
    avevo deciso di sostituire l'hdd della mia ps3 80gb con uno da 500, mo rivolgo ad un negozio della mia zona e pattuiamo per 60 euro, benissimo, lunedì gliela porto e ieri sera vado a prenderla, la porto a casa e per poco nn mi viene un infarto, appena l'accendo capisco subito ke quello ........ mi ha solo cambiato l'hdd senza fare il backup del mio(ke tralaltro si è tenuto).Ricorro al negozio e comicio a dirgliene 4, sapete la sua risposta? "mi hai solo detto di cambiare l'hdd non di fare il backup". Emi spieghi come c....o parte la ps3 senza sistema operativo? CMQ gliela rilascio e stamattina l'ho ripresa,sempre senza backup, ke mi ha detto ke farà su di una pendrive ke mi regalerà per scusarsi.Ennesima domanda: Dove c....o la trovi una pendrive da 80 gb? Mah aspettiamo e vediamo. Secondo voi c'è una soluzione fai da te ke posso fare riprendendomi l'hdd?
  2. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    spero ke qualkuno possa aiutarmi.....
    come dicevo in un altro post, ho sostituito l'hdd della mia ps3 con uno + grande, l'imb..... ke me lo ha sostituito nn mi ha fatto il backup,adesso ho messo il vecchio hd in un box per hd esternie la mia domanda è questa:
    posso copiare uno ad uno i salvataggi?
    come devo fare?
    grazie
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova con una pennetta esterna, i salvataggi della PS3 se sono copiabili li potrai passare sul nuovo hd con la pennetta, altrimenti non credo ci siano altre soluzioni se non il trasferimento dei dati, ma che va fatto da ps3 a ps3 ;)