1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ripristino file system corrotto in modalità protetta problema

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da diabloxxl, 4 Maggio 2012.

1. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il problema adesso è un altro sono entrato in modalità protetta ho effettuato il ripristino file system perchè era corrotto ma adesso tutte le volte che finisce il ripristino e riavvia il sistema sempre in modalità protetta mi dice che il file system è corrotto quindi lo deve ripristinare, praticament me lo fa all'infinito come posso risolvere?ah ovviamente non mi esce piu dalla modalità protetta, vi prego aiutatemi sto diventando scemo
  2. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Se sei sicuro che esegue il controllo del disco al 100% e che non la spegni forzatamente durante o alla fine del controllo del disco, credo che sia il disco andato. L'unica è cambiarlo.
  3. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah ok perfetto e si non la spengo forzatamente però non so se riesce a eseguirlo totalmente come si fa a essere sicuri?ma non ci sono altri sistemi?la play è ancora in garanzia da game stop che dite me ne daranno un'altra?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se è in garanzia riportala da loro.
  5. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per fortuna sono riuscito ad uscire dalla modalità protetta e sono riuscito a fare il ripristino del sistema adesso funziona tutto alla perfezione grazie mille ancora per la disponibilità