1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripristinare i savedate di Resistance senza utilizzare le funzionalità di backup

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Webman, 31 Marzo 2007.

1. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che per il backup era necessario un 1.5 gb di spazio edl al momento avevo a disposizione sono una chiavetta usb da 1 gb; ho pensato di salvare solo i savedata di Resistance andando su Giochi -> gestione dati salvati -> Resistence -> schicciato il tasto per accedere alle opzioni (tringolo) e da lì ho copiato i savedate sulla penna usb.

Ho provato a ripristinare i salvataggi e scopro :( che non è possibile ripristinare i savedate sulla ps3 :(

Conoscete qualche modo alternativo per ripristinare tutto?

Nella penna usb la ps3 mi ha salvato in questo percorso "PS3\SAVEDATA\BCES00001_PROFILE"

i seguenti file di Resistance
    - "ICON0.PNG"
    - "PARAM.PFD"
    - "PARAM.SFO"
    - "PROFILE.SAV

spero che mi possiate dare una mano
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta che prima di formattare l'hard disk della PS3 inserisci un qualsiasi dispositivio di archiviazione USB riconosciuto dalla PS3, vai nella cartella del tuo profilo nella PS3 e premendo triangolo copia il save nel dispositivo USB. In seguito alla formattazione dell'hard disk della console per installare Linux o quello che ti parte ti basta re-inserire il dispositivo USB nella PS3, se vai nella cartella dei save del tuo profilo ti darà "Dispositivo USB" e in questo modo puoi caricare e salvare su di esso o copiare e incollare nuovamente il save nell'HD della console.
  3. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami ma non ho capito bene cosa devo fare.

Come faccio a trovare la cartella del mio profilo sulla PS3? Ho provato a raggiungere il mio nick dal menu Utenti, ma se premo triangolo sul mio profilo l'unica voce che mi compare è "Informazioni".

Mi potresti spiegare meglio cosa dovrei fare? grazie
  4. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, una volta che hai acceso la PS3, se vai nella sezione Gioco, a destra della sezione Video, noterai che sopra a dove ti appare l'icona del gioco quando inserisci il disco c'è una cartella che si chiama Utilità dei dati salvati e sotto in piccolo c'è il nome del tuo profilo , non Utilità dei dati di gioco che stà sopra. Una volta aperta questa cartella troverai un'icona corrispondente all'insieme di tutti i save di ogni singolo gioco e tutto ciò che devi fare è premere triangolo e selezionare copia poi, uscire dalla cartella, andare in cima alla sezione gioco ed aprire Dispositivo USB, una volta là dentro non ti resta che fare nuovamente triangolo e selezionare incolla.
  5. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti questo è quello che ho sempre fatto ma non riuscivo a copiare nulla. Poi ho installato un gioco e come per magia mi permesso anche di salvare i savedate...che stranezza :(