1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ripristinare due backup fatti in momenti diversi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da korg1980, 9 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. korg1980

korg1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti
    Innanzitutto un saluto alla comunità; sono nuovo:)
    Volevo cortesemente un aiuto riguardo al ripristino dei dati backuppati sulla mia ps3. Per sostituire l'HDD originale(un 40gb della prima versione ps3) con un WS scorpion blu da 320gb, ho eseguito il backup dei salvataggi-profili-etc...il problema è che di backup ne ho eseguiti due in due momenti differenti (e ovviamente con dati diversi). Il primo backup è stato fatto in modo da liberare memoria dal piccolo HDD originale per far spazio a giochi come GT5 e Assassin BW che occupano abbastanza spazio...successivamente ho eseguito un secondo backup con tutti i salvataggi degli ultimi giochi sopra indicati.
    La procedura della sostituzione HDD è andata a buon fine ma sono riuscito a ripristinare solo il backup più recente, mentre cercando di caricare il più vecchio, la console mi ha segnalato errore.
    Cortesemente qualcuno sa a cosa può essere riconducibile la cosa? Può dipendere che il vecchio backup è stato eseguito sotto un firmware più vecchio rispetto all'attuale?
    Grazie
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Probabilmente è perchè la console non permette di installare un backup fatto precedentemente a quello presente sulla stessa al momento.Comunque se installi un backup su un altro il primo lo perdi
  3. korg1980

korg1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma io il primo rispristino l'ho provato a fare col backup più vecchio con esito negativo...quindi son stato costretto a rispristinare l'ultimo effettuato.
    Il primo backup l'ho eseguito due volte per sicurezza, escluderei che i dati siano danneggiati.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.