1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riportare all'fw originale un liteon [domanda]

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Money, 24 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Money

Money Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora vediamo... so di esser molto "rompi scatole" ma voglio andare a colpo sicuro e non rovinare ne rompere niente.... i passaggi che devo effettuare ( da intendere che in questo momento il lettore ( liteon ha fw ixtreme 1.6) e le rispettive domande sono:

1.Collegare il lettore al pc ( alimentazione da xbox o devo procurarmi qualcosa per l'alimentazione esterna? cosa consigliate? ho anche un altra xbox360 ma con error E74 posso alimentare con quella? )

2.Per riinserire il fw originale del liteon cosa mi occorre? ( ho in possesso solo il fw originale che NON E' QUELLO DEL MIO LETTORE PRIMA DELLA MODIFICA )

se è possibile, ( non è per aver la pappa bella e fatta è semplicemente per esser sicuro di seguire le giuste guide ed i giusti passaggi dato che le guide in giro sono spesso molto confusionali sotto alcuni aspetti ( es. non indicano se c'è differenza tra lettore e lettore )) potreste "diciamo" scrivere una tabella con rispettivi link a guide o almeno il tipo di guida da cercare e seguire?? ps. se siete in zona posso offrirvi una birra, ringraziarvi sul forum è il minimo... penso che alla fine una cosa del genere potrebbe esser utile a molti utenti... ( spero che non mi chiudiate il post per warez dato che in sostanza io voglio renderla di nuovo PURA ED ORIGINALE )
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non supportiamo più tematiche hacking.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.