1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RipKit.. voglio capirli anke io!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lenders85, 5 Dicembre 2007.

1. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi..
    allora mi hanno detto che si può ridurre le immagini dei giochi in maniera abbastanza notevole x poter ricavare più spazio possibile nelle nostre memory stick. Se non erro questo viene chiamato RipKit.. giusto?

Ma ora mi fate capire come si fa? Penso che sia una cosa più che utile.. voglio farlo anke io!!!

Grazie mille in anticipo! :roll:
  2. mich_92

mich_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella sezione dei ripkit ci sono i rip gia fatti da altri utenti... non devi fare altro che scaricare il file x ridurre l'iso... se vuoi proprio ridurle manualmente devi avere umd gen per togliere i files relativi agli update...
  3. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah quindi cn UMDGen si può fare ciò.. mooooooolto bene!!

ma poi serve la iso o va bene anke la cso??
  4. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va bene anche la cso... però stai attento... nei giochi multi5 puoi rippare le altre lingue, ma non basta cancellarle, devi fare un redirect,ossia fare in modo che quando dici al gioco di caricare una certa risorsa il gioco caricherà comunque quella su cui si è fattoil redirect invece di bloccarsi... per esempio, mettiamo caso che è stato fatto un rip di un gioco multi5 per la lingua italiana... per sbaglio si seleziona la lingua inglese e il gioco si blocca... invece se è stato fatto bene il redirect anche se si seleziona la lingua inglese vien fuori la lingua italiana... si può fare anche con i giochi in cui i filmati non ti interessano: scovi il più piccolo e metti il redirect di tutti i filamti su quello... mi smebra comunque che ci fosse una guida di SaintSeya sul rip...
  5. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok.. no beh i filmati in un gioco nn si toccano guai!!! Sono quelli che amo!! :p