1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripkit fifa 06

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matty.ma, 23 Novembre 2005.

1. matty.ma

matty.ma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , ho un problema , non riesco a fare il ripkit di fifa 06, ho scaricato il ripkit da questo sito, ma seguendo le poche istruzioni, mi crea un file iso di 0 mb e non me lo apre con niente, qualcuno mi può aiutare ??
  2. matty.ma

matty.ma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un altra cosa , a me interessa solamente togliere i file.pad , vorrei tenere i linguaggio in italiano e i vari filmati. ma se tolgo i file e li sostituisco con file con lo stesso nome ed estensione a 0k il gioco non mi parte per niente , ho provato con qualsiasi loader, ma si blocca appena spingo invio

Qualcuno sa aiutarmi, non so più cosa fare , dove sbaglio ???
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io l'ho usato proprio ieri sulla versione Italiana di FIFA e funziona egregiamente: il problema di fondo e' che il file ISO di partenza deve essere nominato in un certo modo; leggi bene l'errore che ti da' nella finestra nera del prompt MS-DOS ed in particolare il nome che deve essere assegnato al file.
  4. matty.ma

matty.ma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora io metto il file rinominato dvb-f06.iso , nella cartella del ripkit, poi quando lancio cpy-f06rip.bat mi apre la shell e mi scrive :

Generating the new file, please wait...
    xdelta: expected from file of leagth 1199532032 bytes
    new Iso file has been created

Press any key to quit

premere un tasto per continuare ...

ma mi crea una Iso di 0k nominata dvb-f06rip.iso, ma che non mi apre con niente

Forse sono in possesso di un'altra versione completa in Ita di quella che ci vuole per far funzionare questo ripkit,

però non capisco , non posso ugualmente sostituire questi file .pad con file da 0k , che non servono... solo nel mio li richiede per forza, come posso ridurre sto ISO ???
  5. matty.ma

matty.ma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ho risolto da solo, ho capito dove era il problema :

Con il ripkit non funziona ugualmente , ma togliendo i file a mano e ricostruenda la ISO con Vcdromx il file la PSP me lo legge è funziona, mentre prima lo ricostruivo con UltraISO, WinISO, e la ISO prodotta non funzionava.

Spero che oltre a me questa indicazione serva anche ad altri

Ciao e Grazie ugualmente