1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RipBot264 non legge traccia audio

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Sn@ke_85, 3 Gennaio 2010.

1. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho un problema con ripbot264. In pratica ho un hd rip con estensione mkv e voglio fare l'encoding per portarlo in avchd cosa che ho già fatto milioni di volte.Solo che adesso ho cambiato pc e installando tutti i codec perfettamente ripbot sembra funzionare, ma caricando l'mkv riconosce solo la traccia video e non la traccia audio che è in AC3.Premetto che la prova l'ho fatta con un mkv che ho già convertito con ripbot nell'altro pc.Penso possa essere un problema del pc con cui cerco di lavorare adesso.Il pc precedente aveva vista e non mi aveva dato problemi;quello con cui lavoro adesso ha xp ma non capisco perchè ripbot non debba leggere la traccia audio quando i codec sono perfettamente installati.