1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione lettore e problemi Live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da alexxx1209, 12 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexxx1209

alexxx1209 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    vorrei raccontarvi la mia storia e chiedervi delle informazioni.

Io avevo una xbox 360 pro, comprata 3 o 4 anni fa. l'aano scorso mi si è rotto il lettore dvd (rigava i dvd e il motorino fa un rumore terribile).
    Con mio fratello ho subito ricomprato una xbox arcade.

Adesso, vedendo il cadavere della vecchia xbox, completamente funzionante, mi è venuta voglia di ripararla e metterla nell'altra camera.
    Un negozio quì vicino da me dice che può riparala (ho capito che vuole cambiare il lettore o una parte di esso).

Cosa ne pensate? Si può fare? E se cambio il lettore, posso mettere l'xbox sul live? non risulta come modificate? (voglio precisare perchè sono uno dei pochi che odia le cose contraffatte e non mi piace passare per colui che usa cose false).

Grazie in anticipo delle risposte.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il lettore si può sostituire ma rientra in tematiche hacking e non diamo più supporto.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.