1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione dvd Fifa 12 non funzionante

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lordofthebritish, 17 Novembre 2011.

  1. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ciao, mi hanno regalato fifa 12 circa un mese fa, ma l'ho aperto solo qualche giorno fa, visto che ero preso da Dark Souls.
    Con grandissima sorpresa e incazzatura il disco risulta illegibile, e ovviamente non c'è più nessuno scontrino disponibile con cui farmelo sostituire dal negozio. E pure la EA vuole una prova d'acquisto...
    Ora, qualcuno è mai riuscito con i metodi che si vedono online, tipo dentifricio o banane, a riparare un gioco della 360?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Vai in una videoteca e con 5 euro te lo riparano :)
  3. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Veramente funge sta cosa??? :D
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No, te l'ho detto perchè sono azionista di maggioranza di videovip e blockbuster e circolo per i forum fregando ignare persone ;)
    A glenkocco, Lordofthebritish e Alex-neA piace questo elemento.
  5. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    ahahahah ovvio che non me lo dici per fregarmi, ero solo stupito perchè pensavo che fosse una cavolata :p
  6. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Posso dirti per esperienza personale,che al 99% funziona,ma però devo anche parlarti dell'1% restante.
    Se il disco ORIGINARIAMENTE funzionava,poi mediante graffi non funziona più,riesci a ripararlo,ma se come nel mio caso il dvd è difettoso,allora fai fatica.
    Mi è successo con un film in hd-dvd,più precisamente the island.
    Il dvd risultava con qualche graffietto,niente di grave,ma poi una volta inserito nel lettore,ad un certo punto del film si bloccava,così l'ho portato in una videoteca che me lo ha tirato a specchio,ebbene,dopo il trattamento,il film si locca ancora nello stesso punto,quindi mi viene da pensare che il dvd era difettoso all'origine.
  7. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Il mio non viene proprio riconosciuto dalla 360, anche se appena tirato fuori dalla custodia incellophanata. E c'è una sorta di graffio sopra, molto vicino al centro supponendo che "(o)" sia il disco, "|" è il graffio
    ( o|)
    e in più su un lato c'è come una macchia (sembrano quasi impronte di dita, ma non l'avevo ancora toccato li io), che pulendolo non va via.
  8. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Beh,allora fallo riparare da una videoteca,dovrebbe funzionare
  9. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Grazie ragazzi vi farò sapere :)
  10. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Sembra che nessuno in zona abbia questo macchinario, quindi sono ricorso al buon vecchio metodo del dentifricio e ha funzionato! :D
  11. IceMc94

    IceMc94 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Empoli (FI)
    sei veramente fortunato! io ricordo ancora quando ho fatto la cazzata di alzare la xbox con forza 3 che girava.. risultato? una bella riga tutta intorno al cd.. mela sono cavata con 3 euro ad una videoteca,adesso è perfetto!
  12. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ti dirò, se il graffio fosse dovuto a un mio errore ci starei pure, ma mi rode ancora di più perchè è uscito così dalla confezione nuova nuova! Non mi era mai capitato prima e spero non mi capiti più. Uno fa tanto per comprare solo giochi originali e poi succedono queste cose...