1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione Chitarra guita hero World Tour

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da barno, 30 Agosto 2009.

1. barno

barno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,
    ho un problema con la chitarra, ovvero quando faccio le pennate in basso molte volte non arrivano, ho visto online che ci sono dei tutorial che spiegano come fare a sistemare la chitarra volevo sapere se qualcuno aveva già fatto questa "operazione"

il kit di riparazione è il seguente

Soldering iron (~30W)
    Rosin-core electronics solder
    Desoldering wick (braided copper style), or good desoldering tool

oltre al pezzo da sostituire che si trova online (non in italia, se qualcuno sa se si trova in italia e magari se si trova anche in negozi)

volevo sapere anche delucidazioni sul Kit di riparazione, ovvero che devo comprare di preciso, dato che nn ho mai effettuato una saldatura

grazie :)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Secondo me ti conviene rivolgerti al negoziante dove hai acquistato il gioco
  3. barno

barno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l ho acquistai all aereoporto di Londra :)
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Bella storia, non so se la software house qui in italia te la ripara, potresti chiedere lo stesso
  5. barno

barno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, domani proverò, per quanto riguarda quello che mi serve per la riparazione autonoma, vorrei capire meglio quello che mi serve ovvero la traduzione tra inglese italiano per comprare esattamente il necessario, dato appunto che non ho mai fatto una operazione del genere, non vorrei comprare una cosa per un altra :)