1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinviato Silent Hill: Shattered Memories

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 13 Ottobre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Brutte notizie per coloro che attendevano il remake per Nintendo Wii del celebre primo capitolo di Silent Hill: Konami ha comunicato che Shattered Memories non rispetterà la data di uscita originariamente prevista per Novembre 2009. Il gioco, previsto su PSP e PS2 oltre che per Wii, arriverà invece nel corso del Febbraio 2010.
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    anche se sono ancora dubioso sul nuovo gameplay volevo prenderlo per ps2
  3. fukurou

    fukurou Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Enies Lobby
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Va beh, febbraio non è poi cosi' lontano, dai...
  5. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hanno decisamente ROTTO con questi rinvii, ma quanti giochi sono stati rinviati in questa GEN??? cosa le danno a fare le date se poi non le rispettano?? poi fossero settimane, macche..MESI!! un quarto di anno non e' poco...sopratutto se si pensa nell'ottica "doveva uscire nel 2009, invece esce l'anno dopo" poi chissa quale arcano motivo stavolta...grafica da migliorare? troppa concorrenza? problemi di porting? visto il gioco e le piattaforme, credo che queste giustificazioni siano da escludere

    comunque non mi aspetto nulla di buono da questo gioco....visti gli ultimi capitoli....anche li parlavano di rivoluzione, e alla fine e' vero che ha rivoluzionato ma in peggio...
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  6. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come dico sempre in questi casi, una delle serie più rimandate della storia è quella di zelda, ma quando poi arriva è sempre capolavoro.
  7. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Cioè... ma vaff......allovo :D

    Ma capirei se fosse stato un gioco ps3 o x360... Ma è ridicolo rinviare un gioco psp, ps2 e wii...