1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinnovo Gold Offerta 1 euro

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dockside, 10 Maggio 2011.

1. Dockside

Dockside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, stavo appena giocando a Fifa, e chiudendo tornando alla dashboard ho notato il banner resta gold ad un euro...Avendo acquistato la slim da 10 giorni, per adesso sono col mese gratuito iniziale, ma se accettassi questa offerta, visto che il primo mese mi scade il primo giugno, avrei il rinnovo fino al primo luglio o gia da adesso mi partirebbe il mese ad un euro quindi è inutile comprarlo??

Inoltre si attiva il rinnovo automatico?Si disattiva solo via telefono o anche da xbox.com?

Grazie
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    allora, offerte di questo tipo ne escono a raffica (per chi non è abbonato ovviamente). Leggi bene le condizioni, spesso si tratta di offerte lancio, nel senso che paghi quella cifra solo per il primo acquisto poi il rinnovo sarà a prezzo pieno.
    Se la attivi di sicuro innescherai il rinnovo automatico e quello lo puoi disabilitare dal tuo profilo Xbox.com togliendo i dati della carta di credito