1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rimuovere mascherina sul carrello del lettore

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Shd111, 17 Aprile 2007.

1. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, volevo chiedrvi una cosa che probabilmente per molti di voi sarà banale ma cmq chiedo prima di fare danno.....
    devo rimuovere la mascherina del lettore, (dove c'è scritto xbox360 per intenderci) e staccare la piastrina verde dove è attaccato il tasto eject...
    sapete dirmi come?
    grazie :D
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    per il carrello del lettore....credo sia una normale piatrina che è incastrata sul carrello del lettore...un po' come per la vecchia XBOX e per i Lettori/masterizatori per PC...
    comunque si sfilano entrambi...anche il tasto eject....

PS: Se hai una Core (con il coperchio carrello e tasto eject bianchi) e sei intenzionato a sbarazzartene....contattami via PM:D tnx
  3. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non no ho la core e non devo sbarazzarmene, devo smotarli x per vedere se il lettore mi sta in un box esterno che ho....
    come ho già detto e come mi hai confermato tu non dovrebbe essere un'operazione difficile ma se qualcuno già lo ha fatto e mi sa dire x filo e x segno come si fà evito di fare graffi o di danneggiarlo in qualche modo.
    es la piastrina del tasto eject la devo tirare e basta? e il lettore devo alzare le due "alette" della parte superiore?....
    grazie
  4. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ti rispondo subito dicendo che queste due operzaioni devi farel a case smontato. perche altrimenti il tasto eject nn viene via. per quanto riguarda la copertura del lettore non devi fare altro che tirare lo sportellino vesro l 'alto (solo la parte dove è scritto xbox ovviamente) e viene via. per il tasto eject devi solo tirare la levetta verde verso fuori perche c'è un punto ch eentra all interno e viene fuori. devi tirar ein avanti in modo da togliere la cavità dal buchetto e il gioco è fatto. niente di drammatico. con cura mi raccomando!
  5. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto.....grazie 1000
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come mai vuoi mettere il lettore in un box?
  7. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    suppongo sia un hitachi e quindi deve limitarne l' eccessiva rumorosità (non che il samsung non lo sia)
  8. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no veramente lo tiro fuori xkè a mio parere il lettore e il dissipatore anche se in minima parte si scaldano a vicenda...tolgo il lettore e sostituisco il dissipatore, così ho più spazio x uno più performante...:cool:
  9. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Se togli il lettore da sopra il dissipatore della gpu ti conviene mettere una ventola su di esso.