1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimozione messaggi

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da PANDEMIC, 30 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    leggendo la news seguente ho avuto la bella idea di postare gli obiettivi di gears 2....che dopo 5 minuti sono stati prontamente rimossi allora io chiedo almeno chi è che lo ha fatto e xke si è sentito il dovere di rimuovere il messaggio:asd::asd::asd:( non è la prima volta che succede anche quando ho postato semplici messaggi mi sono stati cancellati

Do you need to earn these Achievements in "Gears of War" on Xbox 360, or can you earn them in "Gears of War" for Windows?
    Cliff You can unlock these characters in Gears 2 if you earn the Achievements in Gears 1 through Xbox 360 or PC, provided you are using the same Gamertag.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per il semplice fatto che c'era una news che si stava puppando proprio sugli achievement, tu ovviamente non lo sapevi e non siamo tenuti ad avvisarti prima di quello che lo staff fa.
    Spero sia tutto chiaro...
    Ah dimenticavo se altri post ti sono stati cancellati e non ti è stato mandato alcun avvertimento, ritieniti fortunato...
  3. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parla italiano grazie
    cosa significare puppare gli achievemetns?
    guarda se potessi ti farei rileggere il messaggio che mi avete tolto dalla discussione : WAITING FOR LOTR CONQUEST,e half life ep 3dove mi pare prorpio non cera il motivo di rimuovere i messaggi;););)
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh al massimo scrivi in italiano e non parla
    Da che pulpito
    Puppare nel senso che stavamo facendo la news
    Ok meglio lasciar perdere va...
    Per gli altri post, se lo riterrà opportuno, replicherà qui il mod che ha cancellato.
  5. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scrivere veloci sulla tastiera mi fà fare degli errori...
    cmq la cosa si sarebbe potuto benissimo risolvere editando il messaggio da parte tua scrivendo la motivazione dell'eliminazione del messaggio..cosa che a mio parere sarebbe stata utile cos' avrei evitato di aprire un thread x questa cazzata incompresa
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Personalmente ho cancellato alcuni tuoi messaggi perchè erano o offensivi o erano palesemente OT, o semplicemente erano spam

Ora ti faccio qualche esempio di messaggi sopravvisuti dello stesso genere:

http://forum.console-tribe.com/760829-post32.html

In questo l'altro utente poi è stato bannato(non per il msg ma per altre infrazioni commesse)
    http://forum.console-tribe.com/1782051-post7.html

Ok è una battuta, ma è comunque un post inutile:
    http://forum.console-tribe.com/1794318-post122.html

Questo è un messaggio cancellato da un'altro mod:

Vedi anche:
    Riassumendo potevi chiedere come mai ho solo UNA infrazione per OT?
  7. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ne ho 3
    PRIMo
    ho specificato LOTR CONQUEST E HALF LIFE
    secondo
    non ho ribatuto sugli altri che ai postato ma il " quanto sei permaloso" ci stava in pieno
    terzo
    pure quella di scaricare giochi e gente che qua fa warez ci stava cmq la prox volta risparmiati pure x queste cose non mi interessa i miei vecchi post...io mi stavo a riferendo agli achievements di gears2
    CHE ORA HO CAPITO XKE LI AVETE TOLTI INFATTI NOTO CON PIACERE CHE DOPO MEZZ'ORA E STATO APERTO UN THREAD APPOSITO quindi è palese che vi rode se un utente normale scrive un messaggio o meglio se qualcuno " VI RUBA LE NEWS PRIMA DI VOI ALTRI"
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Magari lo staff stava già lavorando alla news.
    Sul quanto sei permaloso non ci stava nulla, la news sbaglio o non si chiama Quant'è perlamosa la gente? Quindi eri palesemente OT, console-tribe non è una chat quindi ti consiglio di rispettare il regolamento ed evitare messaggi spazzatura come quello.

Ora cerco i msg in questione

Allora se vuoi parlare con Pippo gli mandi un pm, non vedo perchè devi inquinare la discussione con fatti tuoi, tra le varie cose parli del live in una discussione ufficiale ps3.
    Hai inneggiato al warez e non è bello, il motivo della cancellazione è quindi come facciamo con tutti gli utenti la prima volta preferiamo risparmiarvi e non vi ammoniamo subito
    Sta di certo che la prossima volta non mi farò scrupoli.

Quello di Half Life non lo trovo, probabilemente non è stato cancellato da me

Intanto ti sembra doveroso questo genere di post:

http://forum.console-tribe.com/1803151-post13.html
  9. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OGNI POST che ho messo aveva un motivo visto male da te e altri

PANDEMIC ha aggiunto 5 Minuti e 9 Secondi più tardi...

e quindi? cosa cerchi di dirmi ? che è vietato parlare di live su Ps3tribe????? o sulle news? non si puo nominare?? ho chiesto a pippo se aveva il LIVE non ho fatto niente di male se avete i coglioni che vi girano non venite da me a rimuovermi i messaggi xk SECONDO VOI MOD CHE LEGGETE possano sembrare flame o quant'altro il porblema è sbagliato fin dal principio cmq chiudete questa discussione non mi i importa sapere chi di voi ce la più lungo
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chiudo, sia chiaro, non perchè l'hai chiesto ma perchè degenerazioni come quella alla quale ho assistito qui dentro non sono ammesse.

Vale la pena ricordarti che ti manca ancora solo un'altra infrazione per andare in ban?
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè a mettere un RSS feed che raccolga le news in inglese dai principali siti mondiali non ci vorrebbe nulla, così sarebbe disponibile in tempo reale prima ancora che tu possa aggiornare il tuo browser.

Evidentemente non capisci che è diverso copincollare un trafiletto in inglese dall'impostare una news completa e dettagliata in italiano.

Tra le altre cose c'è una sezione apposita per gli utenti che vogliono segnalare news per cui è chiaro che il tuo intento è solamente rivolto alla polemica invece che ad aiutare la community.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.