1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimediare chitarra GH3 o World tour.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Screamieri, 31 Gennaio 2009.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Salve a tutti, è da una settimana che sto cercando di scervellarmi per trovare dove acquistare la chitarra di GH3 o WT ad un prezzo decente. Mi sono fatto tutti i siti tipo Ebay, Amazon e Play.com, ma i prezzi di spedizione per pacchi così grandi internazionali sono assurdi.
    Non è che sapreste consigliarmi dove rivolgermi? Non vorrei spenderci più di 30-35€ insomma. Capisco che per la seconda magari non è possibile, ma per quella di GH3 spero di si..
    Aiutatemi, non so più dove guardare:cry:
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma a quel prezzo non sarà molto facile trovare una chitarra..
  3. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Sì immagino purtroppo. Se solo vivessi negli USA. Lì costa tutto così poco...dannata spedizione.
    Un mio amico lavora da GameStop e dice che una chitarra per GH3 costa usata intorno ai 30€, ma ancora non ho avuto modo di andare, poi dipende anche dalle condizioni in cui si trova. Spesso Gamestop non fa molto caso alla condizione.

Screamieri ha aggiunto 36 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Ok ti ringrazio! Proverò su Ebay.it. Il fatto è che spesso tra prezzo della chitarra + spedizione si arriva facilmente a 45-50€. A quel punto mi conviene cercarne una in qualche negozio..
    Comunque sia ti farò sapere! Grazie ancora:)
  4. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai da Mediaworld, sono in offerta a 29,90 (bundle gioco GH3 + chitarra).
  5. Scream anche io sono di Roma e se passi al mediaworld quello alla romanina o quello a tor vergata ci dovrebbe essere gh3+chitarra a 29 euro...sempre che non li abbiano finiti :D