1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimborso Windows !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hydeoger, 4 Ottobre 2007.

1. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,

vorrei segnalare la possibilità di rimborso licenza windows qual'ora un utente non volesse utilizzare la versione di windows preinstallata obbligatoriamente nel proprio pc.
    Vi rimando su questo indirizzo dove spiego tutto, (per evitare di riscrivere nuovamente le cose) con tanto di lettera inviata a Beppe Grillo.
    Troverete anche spiegazioni su come chiedere il rimborso.

Grazie a tutti

ecco il link
    Automerged Message for DoublePosting
    sempre nel link postato in precedenza ho aggiornato la situazione con l'entrata di windows vista. Lì, potete trovare un modello della ADUC da compilare per la richiesta del rimborso.
    Sappiate che con windows vista e i pc della HP tale rimborso non consiste solo per il software ma anche dell'hardware.
    Quindi se acquistate pc HP o vi tenete la licenza o rinunciate al pc.
    Schizzofrenia pura.