1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilevamento 360 -> PC e viceversa

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Varyel, 10 Agosto 2011.

1. Varyel

Varyel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Premetto che un tempo avevo la vecchia 360 collegata ad un pc tramite condivione che aveva come SO XP con Media Center,in seguito acquistai una PS3 collegandolo ad un PC con sopra Vista e la condivisione con essa era perfetta,fino ad un bel giorno in cui la condivisione tra PC e PS3 cessò,nonotante le varie spunte su Condividi File Multimediali e tutte le menate da fare i due dispositivi non si vedevano.Aprendo Media Player veniva fuori un messaggio che dice " La condiviione di file multimediali è stata disattivata,perchè il servizio di condivisione non è in esecuzione o per alcune impostazione del Firewall modificate.Per riattivare la condivisione è necessario verificare le impostazioni di condivisione" detto fatto,controllo ed è tutto apposto però in nesun modo il PC mi trova la ormai venduta Ps3 e la nuova 360 che ho preso.Anche facendo Ok su Condivisione File Multimediali da Media Player il PC mi rileva soltanto l'altro utente presente su questo PC.

Questo accade ogni volta che apro Media Player ,compare sempre lo stesso messaggio,ho provato anche a disattivare tutto Firewall,antivirus,mettere il rilevamento delal rete in privata ma niente non so più cosa fare...se possono servire le impostazioni di rete che ho sono queste:

xbox 360 = IP 192.168.0.2
    SMSK 255.255.255.0
    GTW 192.168.0.1

PC TCP/IPv4 = IP 192.168.0.1
    SMSK 255.255.255.0

In Centro Connessioni di Rete e Condivisioni ho questo:[​IMG]

Spero in una vostra risposta perchè sono diversi giorni che sto smadonnando XD