1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato Xtreme Firmware per Hitachi 46D\47D\59

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 23 Giugno 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Commodore4eva lavora senza sosta, nel giro di pochi giorni ha rilasciato diversi firmware per i lettori Hitachi-LG.
    Oggi rilascia un nuovo firmware per i drive Hitachi-LG GDR-3120L 59 (compatibile anche con i drive 46D e 47D).

    UPDATE #2: Rilasciata da un anonimo una terza revision del Firmware Xtreme, revision che riguarda solamente l'incompatibilità di flashsec con il drive 59.
    E' notizia confermata invece la presenza sul mercato di altre due varianti di Hitachi, la v32 e la v36 (rispettivamente fabbricati nel maggio/giugno e luglio/agosto del 2005).

    Eccovi una foto che lo testimonia:

    [​IMG]

    Questo di seguito il changelog e le spiegazioni riferite alla terza revisione:

    UPDATE #1: Rilasciata da pochi minuti una revision del Firmware stesso, solo per la variante 59D, che va a modificare alcuni aspetti garantendo una resa maggiore: di seguito il changelog:

  2. imported_gunner

    imported_gunner Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho un lettore Hitachi Flashato con la firmware 47D 1.1 . Era da alcuni giorni che provavo a far partire un gioco buck-up, ma ogni volta nella dashboard mi compariva casseto vano aperto. Stamatina legendo il post qui sopra, ho notato che c'era un trucco con lo switch del cavo hdtv del Xbox, cosi sono andato davanti alla mia console ho inserito il gioco, mentre lo caricava ho spostato lo switch da HDTV a TV appena lo schermo è diventato nero, ho rimesso lo switch apposto, e finalmente il gioco è partito.
    Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno, comunque per fare il Buck-up ho usato un Pioneer 108 senza aggiornamenti e un dvd dual layer Memorex scritto a 2,4 X. Ciao a tutti
  3. Lisko

    Lisko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, io ho la core, però ho comprato hdd e cavo VGA, quindi è simile ad una pro. Come faccio a fare l' HDTV/HDD trick? in cosa consistono?
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ora cercate di rimanere in topic.
  5. TOMMYBOY

    TOMMYBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cazzarola..e dice pure che il messaggio " DISCO SPORCO " e dovuto da errate ss inserite.......
    e che i mezzi migliori per le copie sono DVD DL VERBATIM e masterizzatori PIONEER.............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  6. ranasaltella

    ranasaltella Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    è uscita la TERZA revisione.... quindi okkio quando aggiornate :mavieni: :mavieni:
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    aggiornamento da xbox-scene:

    in pratica hanno crackato pure l'hitachi 36, ora manca solo il 32

    p.s. il 36 non è stato testato, perciò occhio a rischiare, mentre per gli altri hitachi il firmware è lo stesso della vecchia revision