1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato Project X X-Box Client

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_lordgeny, 6 Aprile 2003.

  1. imported_lordgeny

    imported_lordgeny Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente il client Xbox , si la x si cerca la key , si e forse un giorno ci sara la possibbilita di avere backup autobottanti senza modifica , quindi anche xbox-live con backup !, garanzia intatta (per chi non ha gia moddato la console ) !

    Speriamo bene

    Naturalmente non basta avere il client ma anche un po di fortuna (culo)

    http://www.operationprojectx.com
  2. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, PLEAZE, HELP ME! Allora, stiamo calmi... quelli di Operation Project-X si ammazzano al fine di trovare la chiave criptata della console per poter bootare giochi backup di console senza modifica! BENE, io non ho nessun mod-chip e vorrei tanto provare ad hacckerarla via software, ho scaricato il client dal sito linkato sopra, ora kosa devo fare?????? potete mettere qualche tutorial su questa cosa???? GRAZZIE!!!!!!!!!
  3. sonikku

    sonikku Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in effetti neanche io c'ho capito niente. :p
  4. imported_lordgeny

    imported_lordgeny Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adsl_paolo per eseguire questo tool devi avere la modifica
  5. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa, ma allora a cosa servirebb tutto quel macello di robba e tutto sto progetto???? Non serviva ad arrivare al fine di bootare giochi backup PAL e NTFS tranquillamente senza nessuna modifica hardware???????? :mad:
  6. jbc

    jbc Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ma ancora non l'hanno mica trovata la chiave, eh!
    E secondo me puoi modificarla la X, tanto ci vorranno mesi se non anni prima che venga trovato qualcosa ;)
  7. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo che posso modificarmela, il fatto è ke ho un ESTREMA paura che posso danneggiare qualcosa con la saldatrice, o svitando, insomma...NON VOGLIO RISCHIARE ALCUN DANNO "FISICO"!!!!

    :dho:
  8. exploitedpunk

    exploitedpunk Guest

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi un consiglio... fattela moddare... non moddarla tu... e non aspettare che trovino la key... quella sarà utile solo per usare giochi masterizzati in live non per installare il software.. credo...
  9. jbc

    jbc Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se guardi nella sezione modchip si parla di mod che non necessitano di saldature, quelle sono veramente banali da montare (matrix o xecuter2 con pogo pins)
    Devi solo togliere qualche vite, e' moooolto difficile danneggiare qualcosa, almeno che tu non sviti armato di martello e scalpello,dato che il tutto e' assemblato con molta cura nonostante quello che leggo su alcuni forum (non qua ;) )
  10. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ero già al corrente delle pogo pins e leggo con dispiacere che per console 1.0 non c'è nessun problema, sviti, avviti e riavviti e il gioco è fatto, mentre con la 1.1 si deve saldare qualcosa con lo stagno!!!!!!!! Xecuter II costa 60 euro e non è flashabile mentre la LPC flashabile pogo ne costa 30 ... IO HO UNA 1.1 e sono fottuto, anche perchè non conosco nessuno che mi può aiutare a saldare o qualcuno esperto di modifiche xbox!!!!!!!!!!:dho: