1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato lo spot TV europeo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 20 Febbraio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma questo non lo puoi sapere...a prescindere dal fatto che questo video è stato fatto su PC quindi risulta più facile, tu stai dando per certa una cosa che non puoi dimostrare...non capisco perché ti fai tutti questi problemi poi? Pigliati il gioco e divertiti se hai una PS3 e non pensare al fatto che se ci fosse la telecamera mobile e che il gioco fosse un TPS e che il tipo si chiamasse Marcus e che i nemici fossero Ken e Ryu e che l'arbitro non fischiasse il fuorigioco allora secondo te forse scatterebbe perché non è il caso...:asd:
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e che sony non sparasse troppe cavolate
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E neanche tu...:asd:
    Io capisco la tua preoccupazione se non sapevamo molto del gioco ed era un TPS, ma lo abbiamo provato, sappiamo la grafica che ha e soprattutto NON È UN TPS, per cui della videocamera ceh si muove non ce ne deve sbattere niente!!:p
    Comunque è inutile andare avanti, ti sei intestardito su una cosa stupida (stupida perché nel gioco finale a noi non interessa se ci sarebbero stati rallentamenti nell'eventualità in cui fosse stato possibile muovere la telecamera come in un TPS), tu la pensi così, io invece la penso diversamente...
  4. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    speriamo ke lo trasmetteranno a breve...
  5. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Io sono sincero non vedo l'ora che esca anche perchè online non ho più pazienza a giocare a geow2 mi sto snervando che gente di me... che gira sul quel gioco è na cosa incredibile speriamo che con KZ2 mi diverta come ai vecchi tempi con CoD 4 :)
  6. BigD

    BigD Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potevao riproporre quello usa anche in eu..