1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il Firmware 2.00 USA

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 24 Agosto 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    SONY annuncia l'uscita del tanto atteso Firmware 2.00 per le console USA contraddistinte dalla sigla PSP-1001 K. Lo annuncia nella suo sito ufficiale (a Questo link) con il seguente comunicato:

    Come si poteva supporre il firmware è sostanzialmente diverso da quello rilasciato a luglio per le console Giapponesi; non ci si poteva però aspettare che SONY togliesse dai propri server la vecchia versione 2.00 JAP e la sovrascrivesse con una versione identica (che potete trovare a questo link) a quella uscita ieri per le USA.
    Analizzando i 3 file ci si accorge infatti di questa cosa:

    Questo non fa che alimentare le voci di una possibile falla nel "vecchio" 2.0 JAP.
    Anche confrontandone le dimensioni si nota che:
    A smentire alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore confermiamo che è possibile modificare il background (o sfondo che dir si voglia) solo che questa feature è settata di default in OFF. Abilitandola offre la possibilità di associare allo sfondo qualsiasi immagine dotata delle caratteristiche necessarie.

    Trovate il firmware 2.00 USA e 2.00 JAP (sia nuovo che vecchio) nella nostra Sezione Download. Sfrutto l'occasione per ribadirvi che allo stato attuale ogni upgrade superiore alla 1.50 non vi consentirà più di far girare software homebrew sulla vostra PSP.

    Per ora questo è tutto, se usciranno altre informazioni "puppose" sarete tra i primi a saperlo!