1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciata una patch per Virtua Fighter 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Gennaio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    SEGA ha da poco rilasciato una patch per la versione Xbox 360 di Virtua Fighter 5, tesa a correggere alcuni fastidiosi bug. Questo aggiornamento si traduce semplicemente con l'implementazione di alcune importanti migliorie come la possibilità di salvare i replay dei combattimenti online, correggere alcuni bug come quello inerente alle texture, riorganizzazione del ranking, e la possibilità di mostrare le immagini dei giocatori durante gli scontri online. A questo aggiungiamo anche la presenza di un nuovo oggetto che va sotto il nome di "Downloaded item" nel menu Costume settings/Item, maggiore personalizzazione nell'abbigliamento dei personaggi e la possibilità di poter visionare la qualità della connessione dei nostri avversari. Speriamo che questa patch ci faccia lasciare alle spalle, tutte quelle imperfezioni che fino ad oggi non ci hanno permesso di goderci pienamente questo gioco.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    peccato che l'abbia venduto a kendall, magari con la nuova patch riuscivo a giocare.
  3. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ma qualcuno ci gioca?dev'essere bello sul live...non ho visto il thread ufficiale,giusto?
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    lo rivuoi? è immacolato, 40 euro :asd: