1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciata classifica delle console vendute in Inghilterra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da steus, 11 Dicembre 2002.

  1. steus

    steus Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oggi, sono state rilasciate le classifiche riguardanti l'incremento di vendite delle console in Inghilterra della settimana scorsa.
    La nostra amata Xbox, ha avuto un incremento del ben 31%. Ciò significa che il nuovo bundle natalizio, sta avendo successo.
    Ecco i dati:

    Xbox: 27.829 (+ 31%)
    PlayStation2: 113.862 (+ 23%)
    Gamecube: 11.531 (+ 15%)
    GameBoy Advance: 32.345 (+ 18%)
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Evvai speriamo bene io nella mia scuola sto facendo proseliti ne ho già convinti una decina.:D
  3. steus

    steus Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Idem!
    Sto facendo una propaganda, sia del sito che della Xbox... xhe nn immagini neanche!

    XBOX RULEZ
    PS2 SUX

    (Da uno che ha venduto la ps2 per comprarsi la x :cool: )
  4. PoWeRed

    PoWeRed Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti sei comprato la x vendendo la play2!??!:eek:
    percarita..pure a me piace la x..ma se avrei avuto tra le mani gia una console penso che avrei tenuto quella!cmq grandee:)


    ma sono le console piazzate?
    cavolo la play ne a 113.000 contro le 27.000 della x!
    pure io o provato a far propaganda della x ma qua a ts tutti hanno il pallino della play:dho:
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io ti posso assicurare che le persone che sono venute ha casa mia a giocare adesso la vogliono comprare o l'hanno comprata dopo pochi gg. :D
  6. steus

    steus Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non ci ho pensato 2 volte a vendere la x a.... udite udite.... 220EUROZZI CON UN GIOCO!!!!!

    cmq la classifica da me citata, è quella relativa alla settimana che è andata dal 2 al 7, e quelle sono appunto le console vendute in quella settimana.