1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riguardo ilsavataggio di Halo 2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 12 Novembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma lo capite che è una puttanata consigliere di rimuoverlo? Cosa poi? Il save game di Halo fr...

Le cose sono due. O Halo 2 scansiona il bios in qualche modo e scrive nel salvattaggio che la X è da bannare. In quel caso però dovete consigliere di non giocare Halo 2 con mod on più che dire di togliere il save game, quella è solo una conseguenza.

O è tutta una minchiata.

Non so quale delle due, lo ametto, ma una delle due è. Altrimenti tutti i francesi sono belli che bannati, pure con Xbox originale.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Certo che qua una analisi seria e' purdifficile da farsi inquanto.... non si sa come, non si sa perche', il salvataggio di halo fr lo hanno avuto nel loro hard disck.
    Scommetto che non lo ha fatto nessuno di spulciarsi a modo i t/ data e gli u/data conforntandoli con 1 becup vecchio.(tanto diconono ...sicuramente qualcuno lo ha fatto perche farlo io)

Qua ci volgiono certezze!!!!

Deve postare la gente che sa al 100% cosa ha combinato e non portare ulteriori allarmismi,tanto peggio di cosi.
  3. Tsuneku

Tsuneku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi stupirebbe se Microsoft ha usato Halo 2 - il suo titolo di spicco - per studiare un cavallo di troia che abilita un meccanismo in grado di salvare eventuali malefatte effettuate a mod abilitata (giochi pirata, installazioni etc) per poi inviarle nel momento in cui si entra in Live.

In fine, personalmente non ho cancellato il save di Halo Fr, l'ho sovrascritto con l'originale ITA.

I giochi sono entrambi PAL, se c'era traccia così non dovrebbero essercene più...spero.

Stasera la prova del 9,
  4. Tsuneku

Tsuneku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Basterebbero 2 righe di codice per capire chi e quando ha scaricato Halo 2.

Controllando se:

1) tra i salvataggi dell'utente c'è Halo 2

2) se non è mai stato utilizzato per il Live

3)la data è minore dell 11-11-2004 ....

Considerando che la storia di Halo ha dato molto fastidio a Bungie e Microsoft stessa, non mi stupirebbe sapere che è stato messo in piedi un controllo di questo tipo proprio come conseguenza all'uscita prematura di Halo 2 Fr.

Le mie ovviamente sono ipotesi da Bar Dello Sport.
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni hanno rimediato Halo 2 originale 2 settimane prima dell'uscita.

Dai ragazzi, basta uno che mi dice sicuro che ha usato Halo 2 a mod off, e poi è andato live senza ban. 1.

Do per scontato che è tutta una minchiata, ci deve essere.
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il thread l'ho aperto per te se ci fai caso, che andavi a consgileire inutilmente di rimuovere il salvaggio fr. Certo potrebbe essere utile (oddio per me è na stronzata, siamo d'accordo, ma non sisa mai), ma se lo è allora non se ne deve creare un secondo a mod on, quello è sicuro.
  7. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sto diventando dell'idea che parte dela responsabilità possa essere di halo se giocato a mod on che spiffera tutto microsoft, è master chief che telefona a zio bill è gli dice ch quella console:sadomaso:
    va punita

ipotesi azzardata però non mi stupirebbe più di tanto
  8. Tsuneku

Tsuneku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ho una testimonianza di una mico che non può postare, lo faccio io per lui:

Console chippata con Aladin.
    Mai un Ban nella vita della console.
    Pochi salvataggi di giochi NTSC
    Evolution su C
    NO HALO 2
    Bios NTSC per Progressive Scan abilitato

Ha giocato tutta la serata, ha provato fino a 30 minuti fà e non è stato bannato.

Spero sia di aiuto.
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Allora ringraziatemi perche' ho fatto questa prova per voi riskiando il mio culo.

Ho recuperato da 1 amico Halo 2 fr (ci ho giocato) ha fatto il salvataggio. Mi sono collegato in live su Burnout 3 ho giocato 3 ore, poi sono andato offline o tirato via il salvataggio ed ho continuato a giocare a Burnout3,attualemente non sono bannato.
    Certo non ho usato ne connect ne kay ne tantomento halo ita ma e' cmq 1 prova che ho fatto in piu per voi spero vi possa servire.
  10. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tr1p3 se puoi rischiare ankor ail culo prova a giocare a halo 2 in live. sarebbe la prova che halo 2 centra poco
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non ho halo 2 ita , non lo ho comprato non mi interessa non penso di comprarlo.

Ho un amico su live che lo ha ed ha la consolle modificata ci gioco tutte le sere a Bunout3 posso sentire se viene su questo forum e posta le sue prove.Non ricordo che HD abbia so solo che il live lo ha da piu di 6 mesi.
  12. cdp76

cdp76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la mod da appena presa questa xbox (la seconda che acquistai, per avere il lettore samsung).
    Fatto il live a natale scorso subito dopo lo swap di xbox, con chip disattivabile col tasto reset. HO roba su c ed e, hard disk originale senza f. Ieri sera salto il fosso e mi collego live. sto un po sulla dash, poi su toca 2 e infine su rainbow sx, dal quale mi fa scaricare anche una update e una mappa. Premetto che non andavo live da mesi e mesi (da agosto credo). Mai stato bannato. All'inizio nessun aggiornamento dashboard, ma forse dipende dal fatto che avevo provato fifa 2005 (senza pero' andare live). cmq stamattina ho riprovato e a tutt'ora sono collegato. Dovrei prendere halo 2 oggi, sperem... certo se mi bannano non lo compro e fanculo il live.
  13. vampirello

vampirello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao !
    E' davvero dura capire cosa può causare o meno il ban...
    Nel caso di Halo ad esempio.....mettiamo che esista davvero il modo di fare una scansione dei save dell'hard disk e che si siano accorti di quelli che avevano Halo prima della sua uscita ;
    e mettiamo anche però,che sia complicato o non si voglia controllare di quale Halo si tratta (fr,it,ecc);
    mettiamo quindi che il controllo consista nell'abbinata halo+ data antecedente uscita uff ;
    metttiamo quindi che la verifica sia durata solo fino all'altro ieri,giorno in cui è uscito il gioco ufficiale;
    ecco che chi oggi cancella il file,e magari non è mai andato live nei giorni precedenti,non ha il problema ban....
    E se poi invece,come penso io,i controlli sono molteplici giusto per non farci capire un cippa ?
    Non se ne esce....
    Io continuo ad andare,ho provato anche oggi.....
  14. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giustissimo.

Ragazzi e centomila, se il salvataggio di Halo 2 centra non è perchè è stato creato prima di quando uscisse il gioco.