1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riguardo al televisore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_carlolosnello, 2 Dicembre 2006.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga sono andato a vedere per dei televisori...e volevo essere spiegato una cosa...ci sono alcuni che pure avendo hd ready e hdmi si vedevano pixellati...cioe' l'immagine risultava sfocata e a quadrettoni. Cosa devo dire al commerciante per avere il meglio da un televisore? Cosa è che veramente da' una forte qualità all'immagine?
  2. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente le immagini a QUADRETTONI o PIXELLATE a cui ti riferisci sono dovute al fatto che la sorgente ai quali gli stessi in quel momento erano collegati non fosse ad ALTA DEFINIZIONE.
    PLASMA o LCD infatti visualizzando le normali trasmissioni devono apportare un processo di rimappatura, anche in base alla risoluzione nativa, che degrada notevolmente l' immagine finale tanto da essere vista in maniera peggiore rispetto ai tradizionali TV CRT.
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto!! Da come ho potuto osservare la maggior parte dei centri commerciali usa come sorgente un merdoso decoder satellitare collegato semplicemente con una presa scart ad ogni apparecchio, prima di acquistare un tv hd, chiedi se è possibile vederlo in alta definizione, magari collegato all' xbox 360 tramite component o vga oppure ad un lettore dvd hd.
  4. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti :( e si che basterebbe così poco...:strano: