1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riguarda: Seriali, e acquisto della 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_alb83, 8 Ottobre 2006.

1. imported_alb83

imported_alb83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se qualcuno ha un minuto per rispondere( a questi specifici quesiti), lo ringrazio.

Devo prendere un paio di console 360.
    1) Visto che vorrei evitare i pluri-numerosi problemi di funzionamento della 360, vorrei sapere quale seriale è consigliabile avere sulla scatola della 360. (in teroria quelli piu' alti vanno meglio, no?)

2) immagino che dalla scatola non si possa capire se il lettore e' samsung o hitachi, giusto?

3) Appena presa la 360 vorrei fare l'hack al lettore. Non dovrei ritrovarmi ancora sorpese di console "nuove" con i nuovi lettori (quelli usciti per il momento in inghilterra e australia) non hackabili(da persone comuni). Giusto? Corro o non corro questo rischio?

4) Adoro pro evolution. So che tra una 20ina di giorni esce la xbox 360 con pro evolution incluso. Mi farebbe gola questo pack, ma poi ho pensato: <>. E' un pensiero ragionevole o una gastroneria?

Grazie a tutti, belli e brutti
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non sapevo del bundle con PES6...
  3. imported_alb83

imported_alb83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi c'è solo il bundle di gears of wars? Niente pro in bundle? Sei sicuro? Se non lo sai tu che sei il mago di xbox tribe e psp tribe... :)
    Per i punti sopra elencati mi sai dire qualcosa? la tua esperienza dovrebbe essere alle stelle...
    Automerged Message for DoublePosting
    rinnovo la mia domanda, visto che le mie 4 domandine sono cadute nel dimenticatoio. Grazie....