1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE RIGS: Mechanized Combat League

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 24 Novembre 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    RIGS: Mechanized Combat League
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 30 Luglio 2018
    A SkolcStrife e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Maledetto @The_WLF che aggiunge un piombino sulla bilancia a favore dell'acquisto di PS VR :asd:
    Fortunatamente per le mie tasche l'esborso è ancora proibitivo e non rischio di cadere in trappola...per ora.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Dai, ci sono già questo e Batman. Poi sai già che ti piacerà anche Robinson nonostante tutto... e a breve ti dirò anche di Eve... :asd:
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Eve sai già che ci sono rimasto malissimo quando è finita la demo e ho dovuto smettere :asd:
    Quindi piove sul bagnato.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    De gustibus, ma non sono riuscito a giocare più di 2 minuti... non mi è piaciuto per nulla, motion sickness a manetta!
    Probabilmente non è il mio genere!

    until dawn rush of blood per esempio invece lo trovo fatto molto bene e ottimo per mostrare il VR agli amici (sei sui binari, ma si gioca piacevolmente), non motion sickness anceh nei momenti di montagne russe più veloci.
    attendo giochi futuri con ansia!
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Personalmente ho scelto di non considerare il fattore motion sickness per quanto riguarda le recensioni dei titoli VR, visto che si tratta del fattore più soggettivo di tutto. Io sono fortunato e ad oggi ho avuto problemi solo con il tranquillissimo Robinson, ma credo sia giusto valutare questa tipologia di giochi esulando un attimo dal fattore nausea. Se, come scritto nella review, esulassimo RIGS dall'uso del visore otterremmo comunque un gioco godibilissimo, VR e non VR... :)
    Poi che ci siano attualmente prodotti meno stressanti da usare come antipasto per la realtà virtuale ne sono pienamente consapevole. E nei prossimi giorni arriveranno le recensioni di quasi tutti i giochi di questa prima ondata: datemi solo un po' di tempo... :)
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bello rivederti ogni tanto Oni :asd:


    poi mi leggo con curiosità la review che sto gioco pareva interessante, forse il più interessante della line-up VR quando lo hanno mostratoò.. anche se è sempre il solito FPS