1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rigenerata???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kaytracid, 12 Febbraio 2007.

1. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti del forum io sono nuovo e come molti di voi ho avuto la somma felicita (mo spacco qualkosa :dho: ) dei 3 led rossi,ho appena contattato il centro assistenza per prenotare il ritiro della mia 360,ma leggendo ora noto che molti di voi dicono che vengono sostituite con console rigenerate e non cono delle nuove console.
    Ma e' vero o e' solo in certi casi?
    Perche se fosse cosi e' veramente triste e neanche ci sto nel ricevere un bidone rigenerato al suo tempo :dho: :mad:
    Poi una cosa che mi domandavo e' se devo per forza inviare il mio HD e se mi viene sostituito anche esso,visto che se fosse cosi perderei tutti i contenuti che ho su di esso:dho:
    Devo dire senza ancora giudicare che solamente da quello che ho letto e' veramente una tyristezza tutto cio'.
    bha'... :(
    fatemi sapere
    ciao
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, secondo me ormai hanno più consolle rigenerate che nuove... anche perchè rigenereate non vuol dire rotte. Probabilemte avevano lo stesso problema della tua, ovvero la pasta termoconduttiva messa male, oppure qualche "furbo" che aveva sbagliato il flash e gliel'aveva rimandata indietro come rotta...
    in quel caso non so se riprogrammano il lettore o se lo cambiano proprio!
    (penso si faccia prima a cambiare tutto il lettore, piuttosto che dissaldare la eeprom...)

Comuque se già l'hai aperta, tanto vale provare a cambiare la pasta termoconduttiva!
  3. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no io non l'ho aperta la mia visto appunto che non mi fidavo della sua affidabbilita' e a questo punto devo dire che non ho fatto male,ma ora la mia domanda e':
    Se mi riginerano una console gia si parte dal punto mezzo fallato visto che a sua volta era gia crashiata tale console,quindi a parere mio se fallano quelle del tutto nuove automaticamente il tasso auimenta ancor piu' se rigenerata no?
    O rigenerano tutto proprio tutto?
    poi sul hd nessuno mi sa rispondere.
    ciao
  4. birk

birk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che sia rigenerata o no a te non è che freghi molto,l'importante è che funzioni(a differenza di quella che hai a casa) e che te la sostituiscano gratis e in fretta.
    Tutto ciò se ce l'hai in garanzia.
  5. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a sicuro a me poco importa pero appunto mi domandavo a livello di affidabilita' come poteva essere,visto che ho letto di gente che ha rinviato anche quelle rigenerate al suo tempo sostituite,in piu' mi domandavo a livello estetico esterno se erano piu' o meno graffiate o mal tenute visto che non tutti sono maniacali come me ;) :( e i graffi si sprecano,a livello di HD nessuno sa rispondermi?
    Grazie cmq delle risposte :)
  6. birk

birk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi inviare solo la console l'hdd lo tieni.
  7. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    facciamo un po il punto della situazione.
    La console deve essere mandata senza alcun accessorio! QUindi solo x360 e basta, l'hd tienilo conservato per bene.
    Per quanto riguarda la console che ti manderanno indietro, il tutto è molto RANDOM. Non si sa che console ti manderanno indietro ma, di sicuro, avera una console rigenerata, a mio avviso, è meglio di avere una console nuova. Questo perchè in quella nuova di zecca potrai avere lo stesso problema hardware che hanno il 90% delle console (il surriscaldamento), invece in quelle rigenerate tale problema è stato risolto con la sostituzione della pasta termica e poi agendo sulle saldature fredde.

SPero di essere stato chiaro
    LorD_
  8. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stato chiarissimo anche se devo dire non e' che parlando con l'operatore mi ha detto se inviare il tutto o solamente la console,in quanto leggendo qua e la nel forum ho letto di gente che invece lo ha inviato,quindi mi domando quale e' la giusta cosa da fare.
  9. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me, meno roba invii meglio è, tanto loro hanno tutto il necessario per sistemarla :p
    Comunque sul fatto che ho preso una consolle nuova e mi è uscita fallata, e poi loro me ne mandano una riparata, comunque dà fastidio!
  10. Scanner

Scanner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi rendo conto che l'idea di ricevere dalla garanzia una macchina RIGENERATA dia fastidio(hanno anche scelto male il termine, sono convinto che se le chiamavano "ottimizate" dava meno fastidio eheheh) ma siccome o avuto la netta impressione che non solo le usano per i servizi di sostituzione in garanzia ma le rimettono anche in vendita... tu pensa a quello che la compra nuova e sta' comprando una...RIGENERATA...shit

Ciao Scanner:D
  11. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quelli ke hanno spedito l'hd (come me) l'hanno fatto xke' glielo avevano specificato all'assistenza. Credo ke dipenda dal tipo d problema riscontrato. Se t han detto di mandare anke quello mandalo senno' tientelo ^_^ Cmq quella ke mi e' arrivata era prodotta ancor prima di quella inviata (comprata al lancio della 360), aveva un hd nuovo di pakka e nessun graffio o simili. E va bene per ora ... sgrat sgrat ...
  12. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questa storia delle rigenerate infastidisce anche a me, ogni volta che gioco mi viene l'ansia di vedere le fameliche luci rosse.
    Anche se molti dicono di fregarsene perchè tanto c'è la garanzia, per quanto mi riguarda è sempre uno sbattimento e solo l'idea mi da fastidio, non sono molto propenso a questo genere di cose, negli apparati elettronici può capitare, ma nella x360 mi sembra troppo.
    Io per il momento la mia x360 la tengo veramente in modo maniacale, quando non è in uso la copro per la polvere, un ripiano tutto per lei, non oso muoverla e tantomeno ci avvicino un cacciavite per aprirla, quando finisco di giocare non la spengo subito ma spetto almeno 5 minuti buoni per far funzionare ancora le ventole con GPU a riposo, se osa svolazzare una mosca nelle vicinanze sclero ecc., solo l'idea che me ne mandino una usata con qualche graffio mi fa Inc****e!
    Per il momento nessun problema rilevante (mano desta sulle p***e) console prodotta a settembre 2006, comprata per natale.
    Ciao.
  13. imported_fable82

imported_fable82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che ne pensate e' buona dato che e' una rigenerata credo la mia era datata dicembre 05
  14. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sara' ma a me non e' che mi hanno detto per specifico cosa mettere ,mi hann osolamente detto che arrivera' la scatola dove mettere la 360,poi con cosa o senza non mi e' stato specificato quindi? :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    A questo appunto mi riferivo in quanto io sono maniacale come te,e solamente il fatto di sapere che mi stanno per appioppare una rigenerata gia mi fa sclerare di per se anche se va',per il tuo stesso terrore.
    Che poi sia ancora in garanzia cio' non significa nulla (almeno per me) in quanto appunto starei sempre con lo stramaledetto pensiero :dho: per non dire che non trovo per nulla giusto che avendo comprata nuova la console,mene appioppino una rigenerata o come voglion che si dica.
    Nuova e' e nuova credevo mela ridassero,ovvio che mi accontento ma sta cosa gia non mi piace di principio :( ma dove si e' mai visto un riciclo del genere con utenti che comprano per nuovo e appioppano usato rimesso apposto :mad: sepro solamente che oltre ad andare bene non manifesti graffi o cose del genere visto che non tutti sono maniacali come me e avoja a graffiare e spanare il case :mad: :(