1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riflessioni personali su X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 26 Novembre 2005.

1. liquidsky

liquidsky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualche mese fa all'uscita dell' ipod nano sui forum americani alcune persone cominciarono a lamentarsi della delicatezza dello schermo.
    Io l'avevo ordinato il giorno della presentazione e incuriosito ho comincia ad informarmi anche guardando i forum italiani......
    I commenti erano del tipo "Apple non sbaglia....è normale che nei grandi numeri di vendita qualcuno abbia problemi"
    Sicuramente gli utilizzatori del Mac sono più integralisti dei possessori di xbox (ed io uso tutte e due) ma, qualche mese dopo Apple ha ammesso che qualcosa non funzionava.
    Tutto questo per dire che preferisco poche persone che si lamentano e si incazzano (con ragione) piuttosto che il silenzio.
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    un conto è un equilibrata diffusione di notizie...un altro è un incontrollata paranoia...
  3. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la mia 'intenzione (avendo fatto un lavoro più completo di quello) era di sticcarlo e far proseguire lì' le discussioni a tema.. se l'avessi scritto come risposta a quell'altro non si sarebbe potuto sticcare, e poi col tempo sarebbe stato sepolto dalle altre risposte, come è successo con quello di kendel che la gente non trovandolo più ha continuato ad aprire topic a vanvera per fare sempre le stesse domande..

Il discorso è proprio questo..il tastio cerca è ottimo nella ricerca di cose specifiche, tipo la marca di una tv, o il titolo di un gioco,.. ma per i topic importanti gli stick a tema secondo me sono la soluzione ideale..
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La gente dovrebbe imparare ad usare il search, punto. Uno che vuol sapere di + sull'HDTV che fa? Tasto cerca--->ricerca solo nei titoli--->parola chiave "HDTV" non mi sembra che ci siano 200 pagine tra cui spulciare ma solo 14 discussioni tra cui quella di K3nd4lL.
    I moderatori non sono tenuti a leggersi tutti i 3D vederne il contenuto, cancellare o chiudere quelli che ripetono le stesse cose e unire quelli che dicono cose diverse sullo stesso tema. Viceversa sarebbero tenuti ad ammonire chi apre 3D inutili, con titoli inappropriati o chi non usa il tasto cerca.
    Per quel che riguarda il 3D di K3nd4lL se sai di aver fatto un lavoro + completo di quello vuol dire che quando hai aperto il 3D conoscevi già l'esistenza di quell'altro e quindi potevi benissimo metterti d'accordo con lui per migliorare il suo lavoro. :rolleyes:
  5. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    1° ho già spiegato come vedo la funzione del tasto cerca. Anzicchè trovare 14 discussioni sull' alta definizione, leggersele, e postare la domanda in uno di questi 14, per me è meglio che ci sia un unico topic in modo che vengano postate lì tutte le domande. Questo vale solo per argomenti di rilievo ovviamente, ma l'alta definizione lo è, come potrebbe esserlo le impressioni sul lancio di xbox 360. Questa è la mia opinione, liberissimo di non condividerla. poi se un moderatore mi dice che bisogna usare il tasto cerca e non si intende usare lo stick va benissimo, ma non sei tu a doverlo dire.

2° secondo te dopo 2 giorni di lavoro, tirato su tutto quel materiale ecc glielo davo ad un altro? ma non diciamo fesserie dai.. se qualc1 farà un lavoro migliore del mio sono io il primo a dire cancellate il mio e sticcate quello, sono io stesso a fargli i complimenti. Se fossimo stati nello staff allora il tuo discorso avrebbe avuto più fondamento, ma non essendolo il lavoro l'ho fatto io e ci tengo a postarlo io, mi riesce difficile pensare che tu non faresti lo stesso.

ci tengo a dire anche che tutto ciò che mi spinge a dire quello che dico, e proporre quello che propongo, è l'intento dimigliorare il forum. se mi viene un idea per rendere una cosa migliore, faccio la proposta. ho tendenze amministrative, è vero, ma pur sempre di proposte di tratta. Poi liberissimi di non condividerle, però la cosa che mi fa incazzare è che anzicchè ringraziare una persona che si è fatta il culo per rendere un servizio utile al sito, pur non essendo nello staff, c'è gente che si mette a criticare dicendo avresti dovuto metterti d'accordo con tizio ecc.. ma fallo tu un lavoro, e poi mi sai dire, fino ad allora dovresti ringraziare chi trova il tempo per fare queste cose mentre tu ti limiti a leggere (e criticare).

Se mi chiedessero qual'è il difetto di questo forum, direi la critica facile di alcune persone. Utenti che criticano altri utenti, o peggio dicono ai moderatori quello che devono fare.. sono comportamenti scorretti allo stesso modo di quanto è scorretto aprire topic inutili. E a proposito di quello che dici:
    hai una concezione abbastanza dura di moderazione.. se la gente apre topic a vanvera (la mia opinione) è perchè il tasto cerca non è sufficiente per tutto, ci sono topic da sticcare, ma comunque, il lavoro di leggere, chiudere, unire topic se non lo fa il moderatore allora che ci stanno a fare i moderatori? il compito dei moderatori è moderare, non minacciare e punire come dici te.. la minaccia e la punizione servono in casi gravi, non deve essere una norma..

Detto questo chiudo, in virtù della libertà di opinione ed espressione e chiedo scusa per l'ot.
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma devo leggere tutto? :dho:
    Le mie critiche volevano essere costruttive, ma se tu sei permaloso che ci posso fare.
    Io ho scritto che il tuo lavoro complementava quello di K3nd4lL, non ho mica detto che è inutile.
    :rolleyes:
    Per quel che riguarda i moderatori, dico solo che a volte sono fin troppo tolleranti. Per me è scorretto chi si iscrive e non si degna di andare a leggere 2 righe di regolamento :(
  7. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    oogabada hai sempre il mio : QUOTO ;)
    io sinceramente non riesco a star dietro a questa sezione propio perchè ci sono 3d uguali ripetuti molte volte e anche (scusate il termine) ca22ate ;) straquoto anche il ragionamento di lorenz che ha fatto bene a mettere in chiaro la situazione ;)
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Infatti io direi di cancellare tutto e ricominciare con un tutorial definitivo.
    In genere io mando prima il tutorial ai mods e poi, di conseguenza si regolano sul da farsi.
    Potreste fare così anke voi.
    Io ne sto preparando uno definitivo, nn so se bastano 15 posts :D
    Biby lo invio a te o a Seven?
  9. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io tragazzi dico solo una cosa oggi l'ho provata per la prima volta all'Unieuro di Ancona unico sentro commerciale dove hanno la console e un televisore samsung LCD e fanno vedere Video e demo di 6 giochi grafica eccezionale.... incredibile....