1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riesco a connettermi a media center ma...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da hydeoger, 21 Dicembre 2006.

  1. hydeoger

    hydeoger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono riuscito a collegare la xbox 360 al mio notebook con windows media center però riscontro 2 imperfezioni


    1.Se faccio la verifica dei media sulla xbox360 dopo l'aquisizione dell'IP si blocca alla successiva dicendomi di nono trovare un pc. Però se faccio partire media center funziona tutto alla perfezione.


    2.Quando apro un mp3 e col tasto RT del joypad vado avanti nella traccia mi da errore e la riproduzione finisce. Dopo di ciò non posso eseguire nessun mp3, tranne che per quello che danno con windows nella cartella musica "Bethoveen...".Dopo che lo eseguo gli altri riesco di nuovo ad eseguirli a condizione che non li faccia andare avanti nella traccia.
  2. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Io ho più o meno il tuo stesso problema. Ogni volta che avvio media center sulla xbox e poi chiudo la console, prima di poter riutilizzarlo di nuovo devo riavviare il pc. Al momento non ho ancora capito da cosa dipende.