1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ridurre la iso di backup di un UMD-video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luigi23322, 19 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luigi23322

    luigi23322 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo.
    Volevo chiedere se era possibile ridurre la iso di un UMD-Video, dato che occupano + di 1,3Gb....
    La mia iso di backup e composta da una cartella UMD-Video e un file UMD_Data.bin (come quelle dei giochi, giusto?!?)....
    I file + ingombranti sono con estensione .mps .
    Aspetto un vostro aiuto, se tutto ciò e possibile..... :) :) :)


    Guardate questo gioco on-line....
    gameover
    cosa ne pensate???
  2. luigi23322

    luigi23322 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma, non sapete propio nulla :eek: :eek: :eek: :eek: andate a casa e chiudete sto sito
  3. WhiteAngel

    WhiteAngel Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Everywhere
    Provare a usare programmi per modificare immagini .ISO e vedere se si possono eliminare file audio nn utili nel caso di film ! Ma sinceramente per fare backup video di umd per psp ci sono parecchi utility per crearli della grandezza desiderata in base alla qualità video o audio e alla grandezza della tua memory stick! Per i giochi è possibile ma video nn mi sono mai interessato perchè sinceramente li si converte o rippandoli mantenendo il file video e l'audio interessato :p
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn sappiamo niente???benissimo allora visto che nn sappiamo niente posso anche chiudere il topic ed editare quel link di quel gioco online bruttissimo.piantala di metterlo in ogni tuo post
    RAGNAROK RULEZZ.
    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.