1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Ride - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Aprile 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Non deve essere così semplice realizzare un racing game dedicato al mondo del motociclismo. Spesso gli appassionati della simulazione usano i volanti per quei ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/3880/ride_ps3/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Più o meno le stesse sensazioni che ho avuto dalla demo. Lo prenderò a fine estate, quando non uscirà un caspio e si sarà abbassato di prezzo. Ora ho troppo da giocare e troppo in arrivo.
  3. fabiofracasso

    fabiofracasso Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Perchè sulla recensione non parlate minimamente del fatto che il gioco in questione RIDE (io parlo della versione PS4) risulta totalmente ingiocabile visto che dopo poche gare si perdono completamente tutti i dati salvati fino a quel momento.
    E del fatto che dopo la tanto agoniata patch che doveva risolvere i problemi riscontrati non hanno risolto nulla.Stesso problema di pardita dati con modalità differenti.E poi non parliamo dei molteplici bug presenti nel gioco.....a mio avviso il gioco è stato fatto uscire prematuramente e non testato al meglio.Poteva essere un gran gioco e soprattutto una buonissima base di partenza per la serie,ma con tutti questi problemi Milestone ha fatto un brutta figura e a mio avviso truffato tutti coloro che come me hanno prenotato e acquistato il gioco al Dayone.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Semplicemente perchè durante la prova non ho riscontrato nessuno di questi problemi e ci ho giocato per diversi giorni.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Probabilmente perchè è un gioco poco giocato o perchè mi sono informato poco su di esso, ma questa notizia è la prima volta che la sento. Situazione più che grave. Ma comunque, dopo aver provato la demo, mai gli avrei dato il prezzo che chiedevano al d1. È un gioco evidentemente di bassa levatura.
  6. fabiofracasso

    fabiofracasso Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Sì vede allora che ci avete giocato gran poco.....vi consiglio di andare a farvi un giro sulla pagina Facebook di Ride e vedete le insulti che sta prendendo la Milestone per questo motivo.....evidentemente chi fa le recensione riceve qualcosa in cambio per non scrivere i difetti(gravi)del gioco.
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Guarda mi hanno dato una moto vera in cambio. :asd:
    Hai detto che il bug cancella i salvataggi dopo poche gare, quindi anche se ci avessi giocato poco i salvataggi li avrei persi lo stesso. Visto che ti preme molto sapere quanto tempo ci ho giocato vai a vedere quando è stato pubblicato l'articolo dopo aver ricevuto il gioco il giorno 7 Aprile. Fatti due conti, io intanto vado a farmi un giro con la mia moto nuova :asd:
    A Ginoki, Evalax, Macchiaiolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Prima cosa, ti posso assicurare che qui dentro i redattori hanno la libertà più assoluta di scrivere quello che vogliono, e ci tengo a dire che non ci sono contatti diretti tra i redattori e le software house o i distributori, perché preferiamo far gestire tutto ad una figura dedicata.
    Tra l'altro mi fa un po' ridere lo scenario in cui Milestone, che è una realtà relativamente piccola, si mette a "comprare" le redazioni (per cosa poi? per raggiungere un fantastico 65 su metacritic?).

    La recensione, come tutte le altre che vedi nel sito, è stata fatta pensando prima di tutto all'interesse dei giocatori, perché è quello che siamo anche noi. Confido pienamente nelle facoltà critiche di Lucas e se vai nella pagina di Ride vedrai anche gente che discute del gioco normalmente, evidentemente il bug di cui parli non è così diffuso da presentarsi a chiunque. Quindi per favore evita di fare complottismo dei poveri e partecipa costruttivamente alla discussione.
    A glenkocco, LucaS93 e Macchiaiolo piace questo elemento.
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    :uau:
    A Kassandro e LucaS93 piace questo messaggio.
  10. fabiofracasso

    fabiofracasso Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Bene dopo la tua risposta posso pure non commentare più....evidentemente vi piace scherzare...hai raggiunto il tuo scopo..di non farmi più commentare,complimenti.
  11. fabiofracasso

    fabiofracasso Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Se per te riferire quello che mi è capitato con il gioco in questione (RIDE-PS4) e quello che è capitato alla stragrande maggioranza degli acquirenti vuol dire fare complottismo....ti chiedo scusa si vede che non conosco bene l'italiano.....e probabile che me lo stavo sognando quanto successo con i dati corrotti.
  12. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Questo è complottismo, ed è anche mortificante per la redazione che, ve lo ricordo, lavora gratis.
    A Evalax piace questo elemento.
  13. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sono sempre stato disponibile per tutti gli utenti quando si tratta di articoli, recensioni e quant'altro scritti da me e ho sempre risposto con gentilezza e educazione a chiunque. E questa disponibilità e gentilezza l'ho sempre avuta anche, e soprattutto mi permette di aggiungere, quando si tratta di critiche. Puoi andare tu stesso a chiedere agli iscritti sul forum.
    Solo una cosa può spingermi alla risposta che ti ho dato, e cioè una frase come questa:
    La mia risposta ti ha infastidito? Ti ho mancato di rispetto? Bene sappi che il primo a mancare di rispetto sei stato proprio tu visto che chi scrive su questo sito non lo fa per soldi (nessuno viene stipendiato) ma semplicemente perchè spinto dalla passione per i videogiochi come tutti quelli che visitano le nostre pagine.
    A Evalax e rewrew piace questo messaggio.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    c'è modo e modo di riferire le cose. Potevi semplicemente chiedere al recensore "Io ho avuto parecchi bug rilevanti, tu no?" invece di partire subito in quarta addirittura dicendo che la redazione è corrotta dalle software house.

    quello che viene fatto su questo forum, come hanno già detto gli altri, viene fatto per voi e per nessun altro motivo se non la passione per il videogioco. Qui nessuno viene pagato, usiamo il NOSTRO tempo libero per cercare di offrirvi recensioni, news, articoli e quant'altro. Quindi, puoi non essere d'accordo con una recensione, con il voto, con il giudizio ecc, e si può discutere di tutto, a patto però che si porti RISPETTO al prossimo.
    A Ginoki, rewrew, LucaS93 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mai visti tanti mod in un solo thread :asd:
    Manca solo @Kassandro :asd:
    @fabiofracasso io non ho niente a che fare con la redazione, ma ti assicuro per esperienza che sono sempre stati onesti con le recensioni e proprio per questo se la prendono così tanto se vengono tacciati di corruzione, cosa, per altro, molto fuori luogo da parte tua.
    A Evalax, glenkocco, LucaS93 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ..io arrivo solo come estremo rimedio :lalala:
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Che con le next-gen si abbiano ancora problemi gravi di IA........comunque puo' essere una buona base di partenza come detto nella recensione,ma i Milestone (che comunque adoro visto che sono gli unici a fare giochi di moto decenti) mi sembra che facciano sempre cosi.Ovvero sono sempre a un passo da far diventare il gioco un must (e con SBK pc ci son riusciti) ma non riescono mai a farlo......
    A LucaS93 piace questo elemento.
  18. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ps: ho preso MXGP digitale,mi ero divertito con la demo,e ora mi diverto con la visuale in prima persona a fare la carriera!
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    :eek:frame rate di merda e caricamenti infiniti.cioé....finita una gara ora che si passa alla prossima passa un secolo .
  20. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Su quale piattaforma? che poi temo che cambi poco la piattaforma......