1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riconversione vga self-made a component?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Valdemar47, 9 Febbraio 2006.

1. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà , ora che ho recuperato il cavo vga fatto come dio comanda, volgio tenare di ricostruirmi il cavo component che ho smontatpo per ricavarmi quello vga. Solo che non mi ricordo come erano messi i fili , so solo che si deve separare il ponte fatto precedentemente per attivare l'uscita vga ma per il resto sono al buio.
    Qualcuno ha un'idea?
  2. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz raga' , nessuno sa come fare? nemmeno per far rionoscere l'uscita in bassa definizione?
    mi spiego meglio , a me questa cosa serviva per poter fare gli aggiornamenti ad halo 2 per farlo funzionare sul live, aggiornamenti che non mi fa fare se rimango col cavo vga, e siccome non riesco a trovare cavi normali ( per lo meno vivino casa ) vorrei riutilizzare il component che ho usato per costruirmi il vga... quindi non serve che poi funzioni alla perfezione a me interessa solo il video .

suggerimenti?...pleeease
  3. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e cos'è.... pensavo che tra tutti sti geniacci avrei trovato chi sapeva come risolvere la situazione... ma nessuno si fa sentire?
  4. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immagino tu abbia seguito la guida "Ultra High Video Cable" del sito. Beh se la leggi veramente a fondo capirai che basta riconfigurare i pin che selezionano la modalità in "component" e utilizzare gli stessi fili per il RGB della VGA. Praticamente in modalità component a R corrisponde Pr a G corrisponde Y e a B corrisponde Pb. La guida è questa: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=78 Ciao!!!
  5. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no, non ho usato quella , ma una simile, ho capito quale ponte fare per riattivare il component ma... a quale pin devo collegare il cavo rca giallo?
    a me solo quello serve... deve andare sui tre che mi hai detto? o cosa?

ps: scusa se son un po' duro di comprendonio , ma non è che ci capisca molto
  6. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io avevo capito che volevi riattivare il cavo RGB e non il ComposiTO (non component). Beh in questi caso non so proprio dove vada collegato, prova a cercare in internet il pinout del connettore AV della Xbox360. Oppure puoi prendere un cavo ancora "integro" e con un tester trovare il pin giusto. Ciao!!!
  7. Valdemar47

Valdemar47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai centrato i 2 miei problemi... il secondo è proprio trovare un cavo "integro",
    nemmeno quelli ci sono da queste parti. Grazie comunque