1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riconoscere Psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da raffica, 5 Novembre 2009.

1. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti sono raffica e sono felice di avervi incontrato. Mi stò appena affacciando al mondo Psp e ne vorrei comprare una. In un negozio ho trovato questa confezione qualcuno la conosce e mi sà dare informazioni.

Sopra c'è scritto: PSP-2001 PB/9810

Grazie!
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :???: mai visto questo pack...
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente di importazione parallela, chiedi al negoziante di mostrartela e guarda che software di sistema è installato, se è inferiore al 5.03 allora potresti comprarla ed usare il chickhen e cfe, altrimenti solo gli umd e lo store, nel caso non si accenda guarda il data code nel vano batteria, deve essere inferiore a 8C ( che indica mainboard ta 88v3 ovvero non modificabile permanentemente ) ciao.
  4. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con il commerciante l'abbiamo aperta ma era confezionata con la plastica trasparente termosaldata (tipo confezione lampadina) e lui non se le sentita di tagliarla. Mi ha detto comunque che era di importazione e che l'aveva da un pò di tempo.
    Ciao

grazie
  5. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    insisti, come ha a perto la confezione puo' aprire tranquillamente la plastica, tanto non comporta nulla.
  6. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2001 è sicuramente modificabile..ma dico sicuramente..comunque si chiedi di fartela vedere..
  7. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a raffica se sei de roma te conviene cercattene una su portaportese si sei fortunato poi trova pure una fat (come è successo a me) a 60 €
    e le fat sono le migliori (le più modificabili)
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    dovrebbe essere il primissimo modello della psp slim..però come già da voi accertato d'importazione
  9. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Lo vuoi un consiglio?!! Comprala su Ebay come ho fatto io, cosi sarai sicuro al 100% che sia modificabile...
  10. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di nuovo buonasera a tutti, per ZIOGIGIO tranquillo tornerò dal negoziante e gli chiederò di aprire la confezione, per enow-08 il tuo "sicuramente" mi rallegra e se possibile vorrei saperne di più , per ercecco sono di Roma (SanBa) ma non mi và di andare a Porta, questa è una richiesta della mia piccola in verità e non voglio dargli un qualcosa di usato ma di nuovo che io posso gestire, senza scendere in particolari, per blackdragon87 potresti per un principiante dettagliare "prima versione", per DedDino_94 grazie ma così e troppo facile io penso che le cose vanno conquistate piano piano approfondendo la conoscenza con amici disponibili.

Grazie di cuore ragazzi
    Ultima modifica: 5 Novembre 2009
  11. MARK_94

MARK_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma affianco, alla foto, si vedono altre e due scatole "normali" di PSP, chiedi di quelle no?
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se non ti interessa la modifica(mi sembra di capire) prendi una delle nuove slim, lo schermo è migliore.
  13. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le scatole affianco sono delle 3000 pallino nero G. Si mi interessa modificarla primo per esperienza personale e secondo per abbattere i costi. Per voi e credibile questa soluzione: psp americana piano black con scheda madre ta 88 v1 completamente modificabile XD.

Grazie ancora
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  14. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che sia ottima che ne dite voi trubbù
  15. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potrebbe secondo voi essere la psp in oggetto.

Grazie siete grandi.
  16. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    figurati, segui le guide in home, anzi essendo nuova e originale segui questa GUIDA
  17. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, ho finalmente acquistato questa Psp americana al negozio la versione del software e la 3.95, secret code 85xxx, date code non presente in questa versione della batteria, quindi se ho capito bene dovrebbe montare una Scheda Madre TA-088v2 a questo punto è modificabile. Oggi pomeriggio vado a prendere la Memory Stick. Adesso vorrei ancora abusare della vostra disponibilità per lavorarla. La prima domanda e se questo e il posto giusto per fare domande o mi devo spostare nel forum e se è il caso di aprire un altro post. Ci sono delle informazioni che devo dare sulla psp?

Posso usare tranquillamente la guida indicatami da ZIOGIGIO (grazie) visto la ver. software?

Grazie in anticipo.
    :D
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  18. andrea_serino

andrea_serino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io posseggo questa psp di importzione sulla confezione porta scritto :3.80 m33-5 psp-2001pb/98510...fino ad oggi non mi ha dato problemi sono sempre partiti tutti i giochi dalla memory stick...quindi potete acquistarla...
    Però i nuovi giochi usciti in questi mesi (gran turismo,tomb raider) da semrpe l'errore "impossibile avviare il gioco (80020148)" come faccio a farli paritre

la scheda madre dovrebbe essere ta-088 v1
  19. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi agiornare al 5.50 gen a poi al gen b poi al gen b2 e poi al gen d e infine al gen d2
  20. raffica

raffica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Detto così e semplice ma per un neofita hai parlato in aramaico. Per favore potresti illustrarmi i passaggi descrivendo il tutto visto che ancora stò cercando di imparare.

Grazie ercecco